Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
ma siete cosi' sicuri che il centro assistenza non ripari il proiettore a pagamento???
secondo me (anche se non ho mai avuto esperienza) finche' paghi nessuno parla....
Scommettiamo che se io vado con un sony vw60 in assistenza in Italia me lo riparano????
Ma stiamo scherzando???????
Se e' Giapponese c'e' il rischio che me lo riparino a pagamento...ma vedrai che me lo riparano!!!
E' come avere un prodotto con la garanzia scaduta....non ve lo riparano???? Se pago me lo ripareranno spero!!!
Se non e' cosi' SONY per me puo' andare a radicchi...
Vi ricordo nuovamente che il mio Epson jappo aveva solo la garanzia di un anno IN GIAPPONE e in Italia me lo hanno riparato gratis.:O
Non e' detto che anche con il Sony non possa succedere la stessa cosa..anche se di SONY non c'e' da fidarsi....
Comunque se posso dare un piccolo consiglio a chi sta acquistando o acquistera' in Giappone....rilassatevi!!!!
I problemi metteteveli quando il proiettore arriva difettoso (praticamente impossibile) e non prima...non pensateci!!!!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Vi ricordo nuovamente che il mio Epson jappo aveva solo la garanzia di un anno IN GIAPPONE e in Italia me lo hanno riparato .
Giustappunto, hai scritto Epson e non Sony..........:p :p
saluti
-
OK :) ma siamo poi sicuri che per un problema debba in media stare fuori così tanto?
E poi Sony non è Epson.
Non ci scommetterei che anche a livello Italiano non ti faccia trascorrere diverso tempo per una riparazione magari non semplice.
Se poi come è stato scritto i Sony vengono mandati in Olanda a riparare, allora non credo che due diversi possessori di due Sony che abbiano lo stesso guasto (uno con garanzia Italia e l'altro no) vedano i loro tempi di attesa differire di molto.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
OK :) ma siamo poi sicuri che per un problema debba in media stare fuori così tanto?
estrapolavo da "vita vissuta" di forumiani che ci sono passati, non è tanto per il tempo in sè della riparazione ma per i tempi "accessori",
comunque concordo con Pannoc, non è il caso di fasciarsi la testa prima di romperla, e poi, volete mettere un pò di sana "suspance":D
saluti
-
Francis...io se fossi in te lo comprerei in Italia....mi sembra di capire che sei uno preciso e meticoloso ed hai bisogno di sicurezze...
E' chiaro che chi compra in Giappone deve essere un po' temerario e credere nel fattore "C" o "lato B" come chiamato nel recente Miss Italia...:D
Con Sony mi sembra di capire che questo fattore sia piu' importante data la scarsa disponibilita' di venire incontro ad acquisti oltreoceano....
Se veramente Sony non ripara in Italia i vpr comprati all'estero neanche a pagamento ci penserei anch'io a comprarlo su PJ.....:rolleyes:
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
...e poi, volete mettere un pò di sana "suspance":D
saluti
Mah...insomma...potendo evitare, preferirei guardarmi un thriller piuttosto che doverlo vivere :D :D
Ciao
-
Ciao a tutti,
non ho letto TUTTE le pagine del thread, ma ho notato che spesso c'è ancora incertezza sul tipo di hdmi-in del VW60.
Vi comunico sperando di far cosa gradita che, purtroppo, il livello hdmi non è 1.3.
Questa la risposta ottenuta dal customer care Sony:
Gentile Cliente,
con riferimento al Suo messaggio, Le comunichiamo che il proiettore in oggetto non è dotato di hdmi 1.3
Cordiali Saluti
Customer Information
Amen :rolleyes:
-
Citazione:
Se veramente Sony non ripara in Italia i vpr comprati all'estero neanche a pagamento ci penserei anch'io a comprarlo su PJ.....:rolleyes:
E perchè mai?
Lo si manda in JAP e ci ritorna riparato, dov'è il dramma se non si fa lunga?
-
Citazione:
.....
Comunque se posso dare un piccolo consiglio a chi sta acquistando o acquistera' in Giappone....rilassatevi!!!!
I problemi metteteveli quando il proiettore arriva difettoso (praticamente impossibile) e non prima...non pensateci!!!!
Ciao.
GRANDE !!!! ;)
Come non quotarti ! ;)
Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca, con il tentennamento di quello che sta rubando la marmellata :D
Rilassatevi !
Esaminate il problema quando e se si porrà ! ;)
E stiamo parlando di 2500 ... io allora, al buio ho rischiati 4k !! :eek:
P.s. ci vuole fegato e determinazione ! altrimenti ... lasciate perdere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
A meno che [cut] possa estendere le tariffe che ha con i corrieri, e le possa applicare ai suoi clienti, anche quando paganti.
sul sito [cut]
-
@ Andrea M.
Scusiiiiiiiii!?, dov'è la nostra razione quotidiana di screenshots???
Grassie!:D
ciao
Emanuele
-
anch'io in astinenza di ss. mi associo alla richiesta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebandicoot
con riferimento al Suo messaggio, Le comunichiamo che il proiettore in oggetto non è dotato di hdmi 1.3
Amen ! Almeno questo dubbio è tolto: grazie Bandicoot
Certo che Sony è proprio fuori come un balcone a non mettere l' hdmi 1.3 nel nuovo vpr :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Amen.....va bene cmq :)
Mica tanto, era une delle possibili armi in più rispetto al jvc. La mancanza di tale feature oggi sa terribilmente di già vecchio di 1 anno.