Ciao, in effetti non saprei cosa risponderti.Citazione:
Originariamente scritto da b747
Io ti consiglierei di provare a connettere il pc a una delle porte che hai provato con altre sorgenti e dove invece non hai riscontrato il problema.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, in effetti non saprei cosa risponderti.Citazione:
Originariamente scritto da b747
Io ti consiglierei di provare a connettere il pc a una delle porte che hai provato con altre sorgenti e dove invece non hai riscontrato il problema.
hai ragione, ci avevo pensato ma poi mi è sfuggito di provare. Lo faccio senz'altro, grazie!
Ciao ragazzi,
secondo voi da cosa puo' dipendere che il display del mio sinto non si accende piu'?
e' strano perche' la luce intorno alla manopola del volume invece si accende!!
Che puo' essere?
Se non si accende più si è rotto qualcosa.... non c'è nessuna funzione che fa spegnere il display.... ma al massimo abbassare la luminosità. ;)
Buona sera a tutti! Vorrei porvi una domanda: con questo ampli se lo collego al proiettore in component posso entrare in hdmi dal lettore blu ray? domando questo perchè al momento il mio proiettore è cablato con cavo component (8metri) e non penso di sostituirlo con un hmi a breve inoltre vorrei ascoltare le colonne sonore in HD.
Ieri e' arrivato: :eek: INCREDIBILE , MAGNIFICO, una PRESSIONE ACUSTICA S.P.A.V.E.N.T.O.S.A. :eek: !!!
Le mie DIAMOND sembrano RINATE cosi come il SUB ...........veramente una cosa INIMMAGINABILE.
Non pensavo che passare da un 605 ad un 875 portasse a una cosi NOTEVOLE differenza, anche se ero stato avvertito, adesso mi sembra di RIASCOLTARE altri film ................INCREDIBILE ma vero.
E' possibile anche che a livello VIDEO, i blu ray, si vedano meglio rispetto al 605 ???
Cmq in definitiva E' un acquisto che consiglio a TUTTI .................anche mia MOGLIE e' rimasta a MASCELLA SPALANCATA.
E il centrale : SPAVENTOSO :eekk: .............di una pulizia ALLUCINANTE, sento/percepisco ANCHE il piu' piccolo rumore.
Sono senza PAROLE............per il mio piccolo, E' e SARA' il mio AMPLI D.E.F.I.N.I.T.I.V.O. !!!
Bisogna anche dire che costa QUASI 900 euro ...............NUOVO, ho avuto la fortuna di acquistarlo USATO a soli 580 EURO: R.E.G.A.L.A.T.O., non ha IL BENCHE' MINIMO GRAFFIO :eek: TENUTO DA DIO !!!
Un grazie sentito a TUTTI i frequentatori di QUESTO thread ..............che mi HANNO " aiutato " nell' acquisto.
Ciao da IVAN1967 :D :D :D
che ti avevo detto che era una bella macchina e a quel prezzo e veramente un affare? adesso ci crederai spero!!!!! questi sono soldi ben spesi perche ce la soddisfazione in pieno ;)
si l'upscaling dell'875 e molto superiore al 605 e quindi migliora molto l'immagine dei dvd, per il costo, forse adesso che e fuori produzione si trova a 900 euro, ma ti voglio precisare che era un ampli da 1500 euro in italia e non importato. comunque adesso goditi un po la nuova macchina che di regolazioni ne avrai da fare :D :D :D
Certo che c'è differenza... il 605 e l'875 sono 2 macchine completamente differenti. ;)
Goditelo!
Presumo che anche il " PESO " faccia la sua parte ;) ..................13 kg vs 25 kg :eek: !!!
Cmq sto' riscoprendo dei dettagli che prima NON UDIVO M.I.N.I.M.A.M.E.N.T.E :O .............veramente un AMPLI DA P.A.U.R.A. !!!
Scusate dello sfogo ma' la differenza E' TROPPO PALESE :D !!!
Prima allora che cosa usavo ??? Una ciofeca ??? PensaVo che il 605, IMHO, fosse "QUASI" il massimo ............adesso mi dovro' riguardare TUTTI i blu ray che possiedo x raccogliere quelle sfumature che PRIMA nemmeno UDIVO :nono: .
Lo riconsiglio a TUTTI ...............E' UN MUST :) !!!
Ciao da IVAN1967
e piu vai avanti piu scoprirai di cosa e capace, vai tranquillo ;)
E più vai avanti più il tuo orecchio diventerà fino...e allora vorrai un PRE e un FINALE separati. :D :D :D
E io che pensavo di essere obsoleto ;)Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
A detta di alcuni forumer l' 875 e' superiore, e di parecchio , al 806 /807 ................quindi non sei obsoleto.
si e vero, quando uscita la serie xxx6 e migliorato solo 876/906 mentre 806 e peggiorato rispetto al suo predecessore
anche io sono molto soddisfatto del mio 875, anche se sento un pò la mancanza dell'attacco di rete...
CUT