date un'occhiata qua
http://www.avforums.com/forums/showt...e+Menu+Options
Visualizzazione Stampabile
date un'occhiata qua
http://www.avforums.com/forums/showt...e+Menu+Options
morale della favola voi lo consigliereste a uno che deve cambiare tv e tale rimarrà per i prox 6-7 anni?
Stando a uando scritto qui, se ho capito bene, con questo cambiamento nel menu di servizio, scompaiono sì i disturbi in hdmi, ma compaiono altri problemi forse peggiori sulla visione dei DVD, il che oggettivamente rende questa soluzione poco praticabile.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
che ne dite?
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vs aiuto....ho comprato il samsung 40" F86 e ho collegato la xbox 360 elite + hd dvd attraverso l'HDMI....risultato: con i film in hd vedo uno sfarfallio piuttosto fastidioso, soprattutto dei neri....ho letto sul manuale della tele che può essere dovuto al fatto che l'HDMI di xbox e 1.2 e quella della tele è 1.3....secondo voi è per quello? ho provato in component...stessa cosa....secondo voi se uso un cavo vga risolvo il problema? se no avete altri suggerimenti?
Grazie a tutti in anticipo
praticamente quasi come la uso io tranne per alcuni dettagli...Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
luminosità 45
100hz basso o disattivato
regolazione nero bassa
comunque questa config secondo me va benissimo anche per i videogiochi...ce lho sia per 360 che per ps3...
voi che dite?
cià ora provo a cambiare quella cosa nel menu di serv
vediamo come va
Io leggo l'inglese ed ho discrete competenze tecniche dato i miei studi, non me ne intendo come alcuni di pannelli fullhd, ma sarebbe buona cosa creare un POST tipo FAQ dove rispondere a domande del tipo
- come risolvo il problema ...
- come setto per
- che numero di serie guardo prima di acquistare, ecc.
in tal modo diamo una buona sintesi di questo 3d. Sarebbe utile non solo per molti ma anche per eventuali sbirciatine della samsung, se le da ...
non è disponibileCitazione:
Originariamente scritto da leledresh
comunque toglietemi una curiosità
COS'è STO xvYCC? che cambiamenti dovrebbe apportare? (a me con questo attivo l'immagine non mi piace moltissimo)
ah comunque modificato il menu di servizio...ora tutto ok
ANDRE ma tu che hai detto di aver provao a cambiare l'impostazione dal service menù il problemo lo hai risolto oppure è ancora presente ma con altre periferiche?
mi pare proprio di si.. .:DCitazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Per tutti:
è stata chiusa una discussione simile a questa per dare la possibilità di continuare in discussione unica.
La discussione chiusa la trovate a questo LINK.
Non saranno lasciate ulteriori discussioni su questo tipo di televisore.
Invito tutti a fare molta attenzione alla norma sulle quotature.
Chi fosse in difetto si prodighi per modificare in fretta i messaggi. Non ci saranno ulteriori avvertimenti.
Grazie a tutti per la collaborazione.
ANDRE360
mi potresti postare i valori che hai nello spectrum che mi da che mi si sono cambiati? grazie
vorrei evere i valori di default
non le vedo più:DCitazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Questo è il settaggio
Non c'è nessuno che mi può dare una mano?Citazione:
Originariamente scritto da roush71
Grazie