Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
p.s. con questo american gangaster chiudo ufficialmente la mia collezione di hd-dvd a quota 31 pezzi. così sfioro quota 400
... stasera è la volta di shooter!
Hai 370 bluray o è un errore di digitazione?
Io per ora sono a 167 HD-DVD (and still counting ...) e 84 bluray.
Shooter è uno dei film in HD migliori che abbia visto (video tagliente, ottima definizione e pulizia dell'immagine, e anche sul piano artistico non è male).
-
jimbo perdi colpi???
sono usciti:
piano 17
gioco di donna questo con dts hd-master
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
...sono usciti:
piano 17
gioco di donna
Non mi risulta....
-
@ zavfx
400 è la somma tra dvd, bd e hd-dvd.
cmq shooter è magnifico. mi sono fermato con gli hd-dvd perchè molti film li ho già in dvd ed a questo punto preferisco riprenderli in bd. francamente se un film non mi piace non lo prendo. all'inizio prendevo tutto, ma ora mi sono reso conto che è inutile. ne ho solo 400 e manco li ho visti tutti. riesco a vedere massimo due film a settimana.
-
Prima che Universal ristampi il proprio catalogo HD-DVD in bluray (quasi 200 titoli) e che facciano altrettanto Studio Canal ed altri editori europei, penso che passeranno parecchi anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Non mi risulta....
sono gia' in vendita distribuiti da MHE
-
Citazione:
sono gia' in vendita distribuiti da MHE
non li trovo in vendita da nessuna parte:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Prima che Universal ristampi il proprio catalogo HD-DVD in bluray (quasi 200 titoli) e che facciano altrettanto Studio Canal ed altri editori europei, penso che passeranno parecchi anni.
Non è detto... ci hanno messo due anni a pubblicarlo immettendolo in un mercato piccolissimo e per di piu' diviso dalla format war, immagino verosimile ci possano mettere molto di meno in un mercato che sta crescendo tantissimo e che poi non ha piu' gli acquirenti divisi
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonida
non li trovo in vendita da nessuna parte:(
prova dvd.it ;)
in qualche sito li danno disponibili altri come in arrivo....mah!!!
-
Citazione:
prova dvd.it ;)
Ah bhe proprio lo shop più affidabile del mondo :D
Per l'Italia in ste cose fa legge solo dvd-store per quanto mi riguarda, arrivati anche da loro edito ;)
Grazie
Jimbo
-
jimbo,ma dove hai letto che sono arrivati anche a loro?
gioco di donna lo hanno o in dvd o in blue ray mentre piano 17 per l'edizione hd dvd c'è scritto prossimamente:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonida
jimbo,ma dove hai letto che sono arrivati anche a loro?
Ma veramente io sto dicendo appunto che NON sono arrivati a loro.... piano con gli stupefacenti ;)
-
Nessuna notizia prox uscita in Ita di Shooter HD o Blu-ray ?
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Nessuna notizia prox uscita in Ita di Shooter HD o Blu-ray ?
In HD sicuramente mai, in blu-ray magari tra qualche annetto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
piano con gli stupefacenti ;)
che simpaticone:D