Ragazzi,per i co-buy ci sono regole ben precise,date una scora al regolamento ;).
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi,per i co-buy ci sono regole ben precise,date una scora al regolamento ;).
MW C.so Giulio ... vicino ad Auchan ...Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
per il resto sono disponibile ...
hai ragionissima ...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
ma questo non lo chiamerei cobuy ... e' piu' un dire troviamoci ed andiamo insieme da un negoziante in zona ... ;)
direi comunque di passare ai MP per non abusare della pazienza dei moderatori ...
L'F96 da il meglio di sé sul nero e le basse luci. Ovvio che con scene illuminate non sia poi tanto diverso da altre tv della stessa casa: la luminosità del pannello non è diversa ma cambia quella del nero: praticamente pari a 0.Citazione:
Originariamente scritto da glfp
E' grazie a questo valore che l'F96 può contare su un contrasto dinamico full on/off di 500.000:1 (anzi le misurazioni porterebbero un valore tendente all'infinito).
Quello che sarebbe interessante verificare è invece il contrasto ANSI su F96 e F86.
Potresti dire di che sito stai parlando?Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
aggiunto foto che rende l'idea di come funziona il samsung a led dimming
.. io dicevo F86 .... ormai i pregi e difetti dell'F96 sono chiari a tutti ... è l'F86 che non capisco come mai costa di più (il 52'' segnalato da Picard) e ha un contrasto maggiore addirittura del Sony x3500 (che ha un 18000 o 20000).Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Per il cobuy (o come vogliamo chiamarlo) passiamo pure tutti in MP. Chiedo scusa ai moderatori per l'abuso.
glfp
Salve io ce l'ho da ieri che dire??? è uno spettacol...mi sembra di avere una finestra sul mondo in casa!!!immagini di una profondità sbalorditiva!!!
Non l'ho ancora testato in pieno ma chiedete pure se volete che faccia delle prove...
Per la cronaca factotus 3619€ spedito a casa con garanzia pixel 0...
se qualc'uno vuole darmi qualche dritta sulle prime prove da fare tipo per verficare se tutti i pixell vanno provo a sparagli delle immagini di un colore uniforme???(tipo immagini tutte bianche, tutte gialle,rosse e blu) o ci sono altre prove?
Per il momento ho fatto andare alcuni video in 1080p mandati dal pc(non ho ancora lettore in hd o bd...) e sembra tutto perfetto...
Complimenti vivissimi per l'acquisto .....adesso aspettati un bombardamento di domande :eek: :D
Appena puoi postaci delle foto con le tue impressioni naturalmente
Ciao
@nyda83
Complimenti per l'acquisto:D :D
Per i test ti puoi affidare al dvd-test di Merighi;)
Che fonti hai a disposizione??
per il momento pc e antenna normale e lettore dvd vecchio (presa scart) da mercoledì skyhd...
Ora son fuori stase se riesco vi mando una foto mentr visualizzo la pagina del forum...cmq è fantastico anche da usare come schermo del pc...si vede una favola!!!
Dove lo trovo il test che mi hai scritto?
trovato
Post doppio sorry
@il mod si puo cancellare
@nyda83
il dvd test lo trovi qui:http://digilander.libero.it/merifon/
Cosa aspetti ?? Posta qualche immagine !!! Facci sognare ... ;)
@ nyda83 - complimenti per l'acquisto
ora farai da cavia, se puoi mettere qualche foto e poi, se permetti, una domanda ben specifica che mi interessa molto:
non importa la sorgente ma se metti un dvd di qualità è meglio per la prova che ti chiedo.
immaginiamo una scena da il signore degli anelli, ad esempio gandalf, con il viso in primo piano e fermo:
ecco, mi dovresti dire cosa accade ai particolari del soggetto inquadrato non appena il viso si muove, magari per girarsi e cioè se i particolari "spariscono" e poi si ricompongono.
io spero vivamente che non si generi un "effetto melma" sui particolari, occhi, ciglia, rughe, durante il movimento per poi ristabilizzarsi dopo l'azione.
un po' come sui campi di calcio con inquadratura dell'erba da fermo ed in movimento.
spero di essermi spiegato e di non averti chesto troppo:
ciao e ancora complimenti