meno male, ritorna la speranza:)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
meno male, ritorna la speranza:)Citazione:
Ciao
Mimmo
E' quello che ho fatto io.!!!Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Preferisco aspettare la seconda generazione D-ILA FULL HD a un prezzo più ragionevole e con HDMI 1.3 :eek:
Intanto godo come un caimano ad un prezzo veramente irrisorio, con quello che ho risparmiato ci prenderò L'RS2 o quello che il mercato offrirà!
Dovete scusarmi, ma nel mio primo post avevo dato per sotto intesoCitazione:
Originariamente scritto da MDL
il problema del pulldown 3:2 da non precisarlo :rolleyes:
O.T. MDL devo venire a trovarti, voglio vedere con i miei occhi
la tua sala HT, ogni volta che rivedo le foto mi sbrano di invidia :(
Ciaciao.....................
Quando vuoi... sei il benvenuto.Citazione:
Spero che quando verrai, troverai appollaiato sotto il mio crt anche l'ormai bistrattato JVC. Ovvio che dovro' prima vedere con i miei occhi e decidere se prenderlo oppure no.
Eventualmente dovrai accontentarti del mio 9";)
Ciao
Mimmo
Pure il dito nella piaga mette !!!!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Il problema è sempre lo stesso: quando il deep color e l'hdmi 1.3 saranno a buon mercato saremo in dubbio se attendere il super high contrast, l'hdmi 2.0, e la terza generazione del D-ILA....non si finisce mai :cry:Citazione:
invece no. i parametri degli standard sono questi. i futuri br e hd-dvd avranno come extra solo il deep color. altro non c'è nè ci sarà. per i dvd lo standard innovativo è stato in ambito l'audio con dolby e dts. per i prossimi sw oltre a standard audio avremo anche un extra video e sarà proprio il deep color. non cè altro da aspettare almeno nel segmento consumer.
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Scommettiamo? :D :D :D
Sono pienamente d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Confido molto sull'HDMI 1.3...sono sempre piu' convinto di puntare sull'EPSON....vedremo..
pannoc
non vorrei andare troppo OT. quindi mi fermo qui.
sia toshiba che sony (con ps3) hanno più volte dichiarato di puntare sul deep color. la novità è questa.
siccome in merito agli hd-dvd e ai br toshiba e sony contano molto, mi attengo a quello che dicono loro.
nel 2008 il deep color sarà in bella evidenza sulla copertina di molti giochi ps3 e su quella dei film di entrambi i formati.
prepararsi oggi è sicuramente prematuro ma chi vuol comprarsi un vpr deve considerare tra quanto tempo ha intenzione di ricambiarlo.
per i lettori non è un problema perchè sia la ps3 che l'hd-xe1 sono dichiaratamente compatibili con il dc. resta il quesito vpr.
io aspetterò l'autunno salvo sorprese dal mercato.
Se non fosse per l'evoluzione velocissima che hanno tutti gli oggetti tecnologici, sono sicuro che farei molta meno fatica a scegliere cosa acquistare, certo poi bisogna puntare i piedi e comprare qualcosa, altrimenti si rimane sempre a guardare avanti. L'HD1 lo comprerei volentieri, ovviamente ha i suoi difetti come tutti e non ha tutto quello che mi serve, così come sarà il suo successore, alla fine non è la tecnologia assoluta che ha dentro che lo fa scegliere, ma quanto è compatibile e si avvicina a quello che vogliamo :) e considerando che anche gli altri hanno qualcosa di valido da offrire la scelta è ancora più difficile :confused:
stazzatleta, la differenza tra 720 e 1080 la vedo anch'io non sono cosi' sfigato, tanto è che l'epson tw700 mi ha fatto venire i brividi dopo aver visto le capacità del mitsu....
voglio dire una cosa, in questo forum siamo abbituati tutti a definire difetti certi parametri di degli attuali vpr ma io sono del parere che hd1, mitsu 5000, panny 1000, sony vw50 sono tutti vpr fantastici in grado di farci fare le bave per ogni minuto visionato...
se guardiamo cosa offriva il mercato 5 anni fà con 4 k e cosa offre ora con 4k capiamo subito che stiamo cercando il pelo nell'uovo, no?
questo jvc ci ha lusingati un pò tutti, me compreso, e ora ho rimesso i piedi per terra e ho ricominciato a credere che anche un lcd 1080 da metà soldi con i livelli che stanno ora come ora ti sanno regalare le pressochè stesse emozioni senza andare a farci male su un prodotto che credavamo perfetto e che alla fine di perfetto è il portafoglio, si pulito perfetto..
mi sa che inizierò a stare dalla parte di chi aspetta la next generation di d-ila...
Ciao,io penso che la differenza non sia tanto da inmputare alla risoluzione ma bensi il passaggio alla matrice d6 e le varie migliorie elettroniche.Citazione:
La JVC USA ha creato un tool, in versione alfa, per il calcolo dello schermo / throw del JVC HD-1 / RS-1:
http://www.jvcdig.com/LensCalculators/JVCcalcv35a.zip
puo' essere utile ;)
non si tratta di essere sfigati. dico semplicemente che se non avverti differenza tra il Mitsubishi e lo Sharp, puoi trenquillamente risparmiare ed orientarti su di un 720.Citazione:
sono convinto che se tu vedessi un film in HD con un 720 ed un 1080 a parità di tecnologia, avresti difficoltà a riconoscere i formati alla distanza giusta