Si hanno notizie circa le eventuali nuove implementazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ci sara' il gamma?
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Visualizzazione Stampabile
Si hanno notizie circa le eventuali nuove implementazioni?Citazione:
Ci sara' il gamma?
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Ciao Massimo, e' un po che non ci si sente, sei andato ai Caraibi pure tu ?Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Circa il nuovo firmware, da quello che ho capito sara' ancora beta, e non penso che ci sia altro oltre alle fix.
Del resto, e penso sia comprensibile, stanno lavorando per metter fuori la versione definitiva ( lungamente attesa ) per il VP30.
Dopo di che, lavoreranno a tempo pieno sul VP50 che ricordo e' fuori solo da qualche mese, insomma ci vuole un po di pazienza .......
Saluti
Marco
Ps. Pensavo fossi passato anche tu al Crystalio .... ;)
Strano preso la ps3 da pochi minuti, la collego al vp50, con grosso timore dato che avevo letto il tuo 3d, ma con sorpesa funziona alla perfezione :)Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Ho prova tutte le risoluzioni (576,720p,1080i/p) e il dvdo lavora bene.
L'audio mi sembra che non funzionava da hdmi, ma non ho provato ancora a smanettarci e cmq l'audio l'ho collegato tramite ottica all'ampli.
Saluti,
--
sir-alex
Mi quoto per aggiungere che sto' usando il firmware stabile 1.0 del vp50.Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
--
sir-alex
meglio che sia cosi... io ho il FW 1.01... mah... comunque nel fine settimana vedrò meglio... si l'audio ho usato pure io l'ottico...Citazione:
Originariamente scritto da sir-alex
ci si aggiorna
Scusate, il video nei blu ray e negli hd dvd ha una risoluzione di 1920x1080 - 24p. In tal caso , preso atto che tra qualche giorno mi arriva il nuovo display Panasonic 65 full-hd PXE600 , potreste indicarmi le migliori impostazioni possibili (uscita BD a ? framerate del VP50 a? ,etc ) . merci beaucoup
Ciao,
il problema di aggancio della Ps3 con il VP50 c'è da tempo, a volte parte subito oppure schermata nera, basta cambiare input e poi ritornare o spegnere/accendere il Dvdo e poi funziona, è scocciante ma non ho trovato altro modo, Fw1.01 e Ps3 e DVDO a 1080p.
Ora invece ho un nuovo problema, con SkyHD, ho lo schermo blu all'accensione dopo l'aggiornamento della Guida nel decoder, devo spegnere e riaccendere il decoder perchè funzioni, cosa molto strana dato che non ho toccato nulla e prima agganciava sempre.
Ora vedo se centra qualcosa la logica di accensione tramite il telecomando Logitech, provo a variare la priorità di accensione dato che ora è una bella seccatura spegnere/riaccendere ogni volta il decoder Pace.
Ciaux
E' capitato anche a me, anche se una volta sola. Non dovrebbe dipendere dal VP50; probabilmente è un bug del nuovo firmware del decoder.Citazione:
Originariamente scritto da Spillo
Ciao
Stesso problema ma che modificano a fare? Per peggiorare le cose? Per renderci la vita impossibile? Questa volta sono riusciti a rendere il telecomando instabile esattamente come lo era quello del vecchio dec.Citazione:
Originariamente scritto da Victor07
Sono ad un passo dalla disdetta.
civale
Si, spegnere e accendere Sky per riagganciare, successo anche a me .ma solo per il collegamento di SKY HD (SKY HDMI out- VP50 HDMI in).e non per SKY SD ( scart SKy out - VP50 RGBs in).Citazione:
Originariamente scritto da Victor07
Marco, non per essere il "bastian contrario" della situazione, però la parola "comprensibile" non la utilizzerei proprio in questa situazione. Che cosa, secondo te, dovrebbe essere comprensibile? Il VP30 è uscito ormai più di un anno fa, e ancora non ha un fw definitivo e stabile??? Per me, questo è assurdo.Citazione:
E il VP50 è fuori ormai già da diversi mesi... e il punto è proprio la parola "fuori", cioè "sul mercato". In un mondo che gira nel verso giusto, un prodotto viene lanciato sul mercato quando è pronto. Poi, ovvio, può essere migliorabile, o può manifestare qualche problema (credo sia normale), ma il VP50 è stato lanciato (e viene pubblicizzato) con funzioni che, in realtà, ancora non ha. E, secondo me, questo è tutto tranne che comprensibile.
Ah, un'altra cosa: forse mi è sfuggito qualcosa, ma come può essere che si passi da una versione beta "x" a una versione beta "xy", senza prima essere passati da una versione stabile della "x"? Che senso ha? Ciao!
Ettore
PS: x sgombrare il campo da qualsiasi equivoco... sono finalmente diventato possessore anch'io di un VP50 (in realtà non mi è ancora arrivato... ma l'acquisto è stato fatto :D ). E sono convinto della scelta. Però, secondo me, quando una critica/perplessità è giusta, non ci si può esimere dal manifestarla.
In assoluto si, pero' in relazione agli altri prodotti concorrenti allora che dire di quelli basati sul Realta dove i tempi sono stati di due anni e non brevi nemmeno nel caso del Crystalio, la cui uscita rimandata tante di quelle volte ..........Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
In fin dei conti il prodotto e' gia' piu' che utilizzabile e mi sembra ci stiano lavorando.
Per il VP30 e' vero che il ritardo su sto benedetto rilascio e' frustrante, pero' ricordo ai possessori l'opportunita' di upgrade resa possibile dalla schedina ABT che ha reso per certi versi l'apparecchio attuale ancor oggi nel trattamento dei dvd.
Si puo' dire lo stesso dei prodotti della generazione precedente, tipo il Crystalio 1, ormai super svalutato ed obsoleto ?
Insomma consideriamo tutto .....
Saluti
Marco
Finalmento ho settato il tutto: la PS3 funziona che è una meraviglia e non ha mai dato problemi... idem anche HD-DVD:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Nessun problema di schermo nero... anzi mi è sembrata molto stabile continuando a cambiare dal BR alla dashboard per prove audio.
Ho solo qualche problema con l'audio che entra nel DVDO da HDMI ed esce da ottica (ma leggendo quà è là) forse sarebbe meglio entrare direttamente in ottica dalla PS3.... cosa ne dite???:confused:
Secondo voi come è meglio uscire dalla PS3 per visualizzare i BR (ed entrate nel DVDO):
-RGB
-YPb/Cb Pr/Cr
:confused: :confused:
Bene bene, ecco altre notizie fresche fresche, non ufficiali ma ufficiose ....
A brevissimo due nuovi firmware: la versione ufficiale 1.1 ed una nuova beta, la 1.3.
A seguire e probabilmente con largo anticipo rispetto a quello che si pensava il famoso DNR che comprendera' la funzione DNR tradizionale ed una molto prestante DNR Mosquitos per eliminare gli artefatti da compressione dell'MPEG2, chi l'ha visto in funzione dice che sara' davvero Ok ...
Ci sara' anche una utilissima ( e memorizzabile nei profili ) funzione di vertical shift per centrare dove si vuole il 2:35 su uno schermo di dimensioni maggiori.
Quanto all'HD-SDI, confermata ma ritardata a settembre e presentata al CEDIA.
Il ritardo e' dovuto al fatto che DVDO vuole implementare in questa interfaccia le novita' riguardo al 1080P attualmente non possibili o mal supportate.
Infine nessun info per la gestione del gamma.
Direi un quadro molto molto positivo ....... ;)
Saluti
Marco