che pensate di quessa accoppiata con HQV?
http://www.audioholics.com/reviews/p...onclusion.html
Visualizzazione Stampabile
che pensate di quessa accoppiata con HQV?
http://www.audioholics.com/reviews/p...onclusion.html
Che gli attori si siano addormentati sotto una lampada....:DCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Ciao: è esattamente così. Per motivi tecnici vari (che non so, non capisco e se li capisco non li so spiegare :) ) TUTTI i lettori HD attualment ein commercio in Italia "re-interlacciano" il segnale 1080p a 1080i e poi con la loro elettronica lo deinterlacciano nuovamente per portarlo a 1080p. Inoltre fanno un pull-down per trasformare i 24fps originali dell'HD in 60hz. L'unico lettore che (sembra) non lo faccia è il Pioneer, ancora non disponibile in Italia, dove è possibile uscire direttamente a 1080p 24fps prelevando il segnale dal disco così come è inciso.
Uscire a 1080 i o p ? Dipende: se usi il Toshiba, ad esempio, io uscirei a 1080p perchè l'elettronica del Toshiba credo sia meglio di quella dell'Epson. Se usi il BR Samsung (o anche il Panasonic) uscirei (forse) a 1080i e farei fare il deinterlaccio al vpr.
In ultima analisi la cosa migliore è fare un po' di prove e vedere come si ottengono i risultati migliori.
Saluti da
Luigi aka Locutus2k (non "lokutus") :)
Anche qui siamo sulla stessa onda..pero' se giri un po' sul forum c'e' gente che dice che il segnale digitale e' soggetto a perdita.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Cosa che io reputo impossibile perche' il segnale digitale o c'e' o non c'e', oppure, come dici tu, si vede puntinato e male se sei al limite della distanza.
Pero' dato che i grandi marchi devono vendere i cavi....:D
Ciao.
Ragazzi ma che cavolo deve succedere il 2/4??? Non so niente..:confused:Citazione:
L'iris gira bene nei film e basta disabilitarla quando usi il vpr come monitor pc.;)
ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ok grazie per la conferma e speriamo che nei prossimi aggiornamenti implementino la possibilità di uscire direttamente a 1080p 24fps.
:)Citazione:
Luigi aka Locutus2k (non "lokutus")
ciao
primo punto: niente PANNOCo:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
secondo punto: vado dicendolo da un pò....
saluti
Da voi com'è la geometria dello schermo ?
quando usate il pattern del vpr (da telecomando) le linee bianche verticali ed orizzontali coincidono esattamente con la cornice dello schermo ?
ciao
ragazzi sono appena stato a ritirare la bestiola... :D
purtroppo però non riuscirò a testarla prima di sera...:(
inoltre ho visto anche tutte le altre macchine pronte per la partenza verso i cobuyers....;)
ragazzi ne avevano un bancale :D:D:D
Ste, occhio al posizionamento, basta mezzo giro di piedino e ti va fuori,Citazione:
Originariamente scritto da ste75
cura la planarità della macchina se vuoi il quadroi perfetto;)
le linee bianche comunque sono leggermente all'interno del quadro...
saluti
io l'ho installato a soffitto...è un po più complicato curare la planarità ma piano piano ci si riesce...Citazione:
Originariamente scritto da cesano
ciao
@ cobracalde
ho un problema con il denon 3910...non riesco a utilizzarlo con l'epson...fin'ora non avevo ancora provato
sia che lo collego diretto all'epson che tramite switch octava, quando lo accendo si blocca...rimane la
scritta loading...se stacco l'hdmi dal denon riprende a funzionare. collegato alla tv invece funziona bene anche tramite hdmi.
ma da te senza amplificatore di segnale hdmi, il denon
funzionava normalmente con l'epson ?
Comunque ho l'impressione che lo switch ogni tanto complichi le cose.
io ho il modelo 3x2 collegato in uscita alla tv lcd e al vpr e in ingresso al toshiba, humax e denon.
ciao
ciao
ragazzi c'è nessuno che l'ha tradotta?Citazione:
ho provato velocemente il tw1000....out of box IMHO la migliore modalità è il nero teatro 2....
nelle altre noto una prevalenza al verde...
non l'ho ancora toccato....qualcuno mi dà qualche dritta sul gamma...?:cry:
a parte questo devo dire che la visione è stata stupefacente gìà dall'inizio....
ora devo solo imparare a tirar fuori il meglio dala macchina...
si accettano consigli....:D
inoltre io il problema iris non l'ho notato affatto....anzi...in alcune scene in cui l'immaggine passava da scura a chiara, il mio occhio si doveva abituare, infatti, pannoc come fai ad utilizzare la modalità dinamico?!?!
con quella modalità nella mia stanza il tw1000 è un faro....
il rumore in ecomode IMHO non si sente affatto...
Oggi pomeriggio durante la visione di un film mi è apparso questo messaggio:
ERRORE DEL DIAFRAMMA AUTOMATICO
SPEGNERE E RIVOLGERSI AL PIU' VICINO
CENTRO DI ASSISTENZA EPSON
Spengo e riaccendo e dopo circa 10 minuti lo visualizza nuovamente :cry:
Sono disperato.
Il problema lo manifesta sia con l'iris attivato che non.
Penso che dovrò separarmi dal piccolo per un po' di tempo
:cry: :cry:
Ale
Ti prego dimmi che è un pesce d'aprile! :eh: