Plasma Lg Official Open Club
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ulteriore domanda: cosa vuol dire che esce a "national/august" l'interessantissimo 50py3d fullhd?
Grazie per il link. Il 50py3d fullhd si prospetta interessante... chissà, potrebbe essere la mia TV nel 2008....:p
Di certo se LG continua sulla strada dl 42PC1R, cioè con plasma molto migliori rispetto ai modelli di tre o quattro anni fa, senza difetti particolari e con prezzi molto concorrenziali... beh.... ci si può fare un pensierino...
Su national/august sposo la tesi di tino.k...
Curioso che si parli di 60.000 hours to half brightness...
http://reviews.cnet.com/LG_50PY3D/45...2.html?tag=nav
Citazione:
Originariamente scritto da mario squall
ho acquistato un lg 42 pc r3a a meno di € 900
Beh, complimenti. Sei il primo che sento che abbia speso meno di me :read: per un tv della stessa serie (42Pc*R*) Hd Ready. :mano:
Citazione:
la mia xbox 360 va alla grande se qualcuno ha lo stesso tv ( ma non solo ) e volesse darmi qualche dritta gli sarei grato
Io utilizzo il cavo VGA della Microsoft perchè mi permette di upscalare i DVD letti dalla Xbox 360, però, sinceramente, non ho notato differenze con i giochi tra le due connessioni (entrambe a 1024x768 60hz).
Paolo
Citazione:
se potete mi sptgate perchè i plasma come il nostro hanno una risoluzione 1024 x 768 e gli lcd 1368 x 768 che comporta in termini di risoluzione?
Gli Lcd hanno pixel quadrati, i plasma 42" hanno pixel rettangolari (non ce ne stanno 1366, così mi è stato riferito).
Citazione:
cmq sto a 50 ore circa di utilizzo e stò facendo il "rodaggio" cercando di tenere bassi i valori di contrasto luminosità etc..............faccio bene?
Non so cosa tu intenda per "tenere bassi" comunque ti direi di non superare i 50 (contrasto e luminosità) ancora per 50/100 ore. Vedrai che passano in fretta ;)
Paolo