E CHE CAMBIA
Visualizzazione Stampabile
E CHE CAMBIA
Non cambia nulla perchè dal decoder sky esce il segnale in 1080i,se metti su originale lo scaler del sammy non interviene, se metti su 1080i forse interviene ma di sicuro non dovresti notare differenze
LE 46F71B
molto bello, mi dite se su tutti gli ingressi e possibile arrivare in 1900*1200
l'alternativa e il nuovo sharp hd1e
devo collegare x360 (vga) full hd
dvd hdmi
ps3 (hdmi ) full hd
sky hd
scusami ma questa risoluzione dove l'hai presa? penso che nessuno la supporti.
il 1080p è 1920*1080
forse intendevi 1600*1200?
cmq se guardi qui trovi tutto quello che ti serve http://www.avmagazine.it/forum/showt...602#post682602
mi interessa che questa risoluzione sia presente su tutti gli ingressi
1080p è 1920*1080
come sara con i prossimi sharp serie hd1e
e presente o no ?
Si è presente su tutti gli ingressi, ed è l'unico che è così.
Forse pero' leggere meglio i thread non ti farebbe male, senza usare la prepotenza
Salve a tutti, dopo aver acquistato riportato in negozio 3 Samsung LE46F71, mi sono messa l'animo in pace che i colori impazziti sono una "feature" :D e non un "bug".
Questo grazie al vostro preziosissimo forum!
C'e' qualcuno di voi che mi puo' dare qualche informazione su un eventuale patch (nuovo firmware?) per correggere questo problema?
Samsung non mi ha dato informazioni quando contattati telefonicamente e il negozio presso cui l'ho comprato me ne ha cambiati 3 non sapendo del difetto. Sono comunque contenta perche' e' un bel tv.
Grazie a tutti!
Ma colori impazziti in quale circostanza?
Mi si è formato un piccolo graffio sulla cornice lucida, conoscete qualche prodotto che possa toglierlo?
Dopo un mese mi hanno sostituito la tv!!!!
Questa sembra ok.
Che settaggi usate per la tv sd?
Ciao! Io ho un grosso problema
Non riesco a utilizzare il dvd recoder l'uscita HDMI in pratica il mio video registratore su dvd della hitachi modello dv-ds161e non mi fa apparire la schermata scan progressivo che mi abiliti la visione con L'HDMI. In prativa avrei dei benefici credo vedendolo con l'uscita HDMI non riesco proprio eppure il cavo hdmi e' collegato. Qualcuno mi da un consiglio?
Nessun problema col cavo della scheda grafica, una ati 9250 con 256mb solo che li ho il problema che non riesco a fare il clone del video quindi uso la vga...
grazi per l'aiuto... tnx
Tanto per tenervi aggiornati vi posto il messaggio di oggi dell'assistenza tecnica:
"Gentile Sig.xxxxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta,La informiamo che,alla data attuale,non
sono disponibili aggiornamenti firmware per il modello di televisore lcd
le40f71b distribuito in Italia,sarà nostra cura contattarlanon appena
sarà disponibile l'aggiornamento."
Ciao!Io ho un LG Recorder e ho avuto lo stesso prob.Citazione:
Originariamente scritto da grandenagus
Dopo aver collegato il cavo HDMI al mio Sammy LE40F71B per abilitare il Menu Progressivo ho dovuto spostare un selettore posto nel pannello posteriore del mio DVD-HDD Recorder da RGB a Progressive.
Spento e riacceso ho trovato il Menù per abilitare il segnale progressivo attivato ed ora mi vedo i DVD upscalati a 720P ;)
Tu cerca dappertutto sul tuo Hitachi sia sul pannello anteriore che in quello posteriore o sotto...non saprei.Sulle istruzioni del mio LG era scritto.
Spero di esserti stato utile...ciauz :)
Ma utilizzando la VGA è possibile visualizzare Blue Ray o HD-DVD con il PC oppure è necessaria la DVI con HDCP?
I colori impazziscono quando una delle entrate (HDMI,EXT,PC,ecc) sono settate in modalita' FILM. In questo caso al tv impazziscono i colori. Ma dato che ho capito la problematica,mentre attendo il nuovo Firmware faro' come tutti e mi assicurero' di non avere entrate in modalita' film (tranne magari quella che sto usando in quel momento).Citazione:
Originariamente scritto da Thommino
Pensavo che questo fosse un problema di tutti gli LE 46 F71. NO? C'e' qualcuno in questo forum che non ha questo problema?