Aggiornamento per pynkyz, guido310, papazli
Qualcosa si muove!!!
Dopo l'ennesimo tentativo andato a vuoto con lo smartmouse ho provato una soluzione che i più sconsigliano: su indicazione di papazli ho riprovato il CAS3 come phoenix 3.579 e sorpresa, Ndsstar funziona.:)
Ho subito provato ndscam e sono riuscito a vedere i canali sd (non senza alcuni blocchi di dvbviewver che mi hanno costretto a uscire e far ripartire il prog).:)
Ho notato che dal setting consigliato da guido senza le spunte su logging e su emm l'immagine resta più stabile, senza freeze e blocchi audio-video.:eek:
Il problema persiste su SkyHD: se per SkysportHD sento e vedo a tratti e con grandi blocchi, skycinemaHD nextHD sono bui e con audio a tratti. :cry:
Prima con la CAM e la CI almeno il suono era costante e perfetto su questi canali, inoltre SkysportHD funzionava bene.... :confused:
Cosa mi consigliate di fare adesso per sistemare i canali h264? provo con ncemucam o provo mainconcept? Quale devo scaricare (ho visto alcuni software dal costo astronomico... Pynkyz hai qualche consiglio?
Avevo già il cas3 e ho comprato apposta lo smartmouse nuovo che non va.:mad: