Accidenti!! Sono rimasto fuori dall'ufficio per un'oretta e guarda che cosa capita! Complimenti dazed!! Sei grande!....:mano: :ubriachi: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Accidenti!! Sono rimasto fuori dall'ufficio per un'oretta e guarda che cosa capita! Complimenti dazed!! Sei grande!....:mano: :ubriachi: :yeah:
sono a lavoro (chieti scalo) e fra un po' devo andare in ospedale (sempre chieti) ... quindi non posso proprio
Una frase unisce Italia e Olanda...
... Just got an M.P.... The PC1R is being delivered in a few days! I feel like a 6 years old boy waiting for christmas...
Tino, sei un mito! Ma ancora un po' e mi veniva un colpo quando ho letto il tuo M.P....
Propongo fin da ora agli altri di dare a te (quando sarà) l'onore di iniziare una nuova discussione per noi LGisti...
allora che facciamo, ordiniamo?
o il morbo dell'indecisione si sta riapproppriando di voi???:D
denghiù,:D ma è grazie a voi che mi sono convinto!!!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
....anche se sono certo che non credvate in me:D :D :
Ci credavamo eccome, non penso che se si fosse trattato di qualcun altro avremmo aspettato ;)
Sapevamo che saresti stato dei nostri, sentivamo la forza scorrere dentro di te......:vicini: :ubriachi:
Grazie grazie, ma credo per correttezza che il merito spetti al primo che riceverà il pacco ;)...............nel senso dello scatolone :):)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
eh eh eh :mano:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
I pezzi disponibili sono diventati 8.....qualcuno si è già mosso...;)
Sono passati da 9 a 8...
CHI HA ACQUISTATO?????????????????
Ehi ce ne sono 8 chi ha ordinato il primo bambino?:mad:
qualcuno di noi spero:D :)
Insomma, eravamo tutti nel sito a vedere....ma nessuno ha fatto l'ordine....:eek:
Tanto per informarvi...penso che mi muoverò domani mattina....
Io ci sto provando ma non mi riconosce più con la mia password! Non riesco ad ordinare!!!:eek: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che il tuo PC oggi ha lavorato troppo...lascialo riposare un po'..:D :D ....i primi caldi ci sono anche per lui....Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Immagino sia tino il primo, è l'unico che non si sente!!!
Io mi sto iscrivendo, mi muovo subito!:)