allora aspetta qualche mese, so che devono uscire degli LCD (sharp in primis) con aggiornamento sotto i 6ms (però costano).Citazione:
Originariamente scritto da M3nt3
Visualizzazione Stampabile
allora aspetta qualche mese, so che devono uscire degli LCD (sharp in primis) con aggiornamento sotto i 6ms (però costano).Citazione:
Originariamente scritto da M3nt3
Per la questione HDMI2 senza audio, ipotizzando che realmente la tv non abiliti l ingresso audio analogico quando si usa la HDMI2 non ci sarebbe modo di collegare al plamsa il decoder SKY HD e un lettore DVD con uscita HDMI come il Samsung hd950? l' unica soluzione è avere un Home Theate?!? io non ce l'ho e cosa mi tocca fare cambiare tutte le volte il cavo? allora era davveor meglio una "bella" DVI ma con il relativo ingresso audio analogico!
come non detto ragazzi....sul mio 37pv60 la hdmi2 veicola tranquillamente l audio da lettore dvd
Riprendo un mio post precedente, evidentemente passato inosservato, perchè oltre a collegarlo in VGA alla risoluzione nativa e a frequenze sino ad 85 Hz (per materiale NTSC meglio 60, per PAL 50 o 75, per lavorare col pc la 60) si può collegare in HDMI (1 0 2 è indifferente ma suggerisco la 2 per lasciare libera la 1 per un eventuale DVD..) a 50 0 60 hz.Citazione:
Originariamente scritto da Matt3o
Per il collegamento ci sono in commercio cavi DVI to hdmi che non abbisognano di adattatore, per quanto riguarda la risoluzione non si devono usare per forza la 720p o 1080i, anzi con la 720p si ha un leggero overscan che si può ridurre uscendo, per esempio, in 1232x700, che elimina l'effetto e permette di vedere il desktop a schermo intero.
Per quanto riguarda invece i colori, trovo (IMHO) che siano decisamente più saturi e luminosi in HDMI, mentre in VGA sono più morbidi e l'immagine amplifica meno i difetti di un sorgente non perfetto.
Dipende poi dai gusti personali...
Sono curioso di provarlo con il prossimo decoder Sky in HD per vedere i risultati...
Per fortuna gli appassionati di questo plasma non mancano!!
Ciao
Controlla molto bene questo fattore perché dalle veloci prove in HDMI che ho fatto il panny non visualizza nulla in risoluzioni non hdtv (ho provato 1024x768 e mi ha dato schermo nero).Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
La stò usando ;) ...
(HTPC con nvidia 6800xt, ma penso che con ATI non sia diverso)
Beh una buona notizia! :) Panasonic sconsiglia di collegare il PC alla HDMI comunque.Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
Edit: usi il PureVideo con la nvidia? Con la visione di DVD non sono riuscito ad ottenere risultati buoni come con il player Samsung.
Uso TT versione 2.2 che ha integrati i Purevideo (non mi ricordo la versione che ho installato..); come filtri: FFDshow ed Avisinth ma ci sono parecchi post che ne parlano più diffusamente.
Direi che la visione è veramente impressionante soprattutto con materiale HD o con buoni DVD, trovo che la HDMI (quando vedo i film esco comunque a 720p perchè il leggero overscan non dà fastidio) tenda ad accentuare gli artefatti ma potrebbe essere un fatto legato solo al maggiore dettaglio restituito.
Bene ragazzi.. io mi tiro fuori..
Appena comprato (base a diamante inclusa) allo strepitoso prezzo di 1900 e inoltre con la promozione mi hanno dato un buono di 316 euro pari all'iva da spendere a giugno... Prendo il suo mobiletto stupendo oppure un ottimo dvd oppure la xbox360..
Solo che mi arriva nei prossimi giorni...
Buena vida..
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
arrrrgggg....!:mad:
sono felicissimo per te .. io però 5 giorni fa l'ho pagato 2290...:(
Beato te...!
Cmq
complimenti per l'acquisto è un gran oggetto..:)
Complimenti Luca ........ per l'aquisto ed il prezzo con offerta ..........:eek:Citazione:
Davvero esagerato ...... ma dove lo hai preso ..???
ciao
ci mancava solo che la commessa ti invitasse a cena...Citazione:
non è che me lo comperi anche a me in codesta maniera? ^:^
...il mistero si infittisce...:(Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Ma come è possibile? Forse è un difetto riscontrabile solo sul 42"?
L'acquisto l'ho fatto da mar***olo..
Sono molto contento della trattativa..
Quando ero lì ho chiesto il discorso dell'hdmi2 e lui ovviamente non ne sapeva nulla, allora ha smontato l'espositore e ha fatto la prova..
(nello smontare mi ha fatto notare che Pana fornisce uno strano hd con delle scritte in giappo per far girare il demo in HD)
Ovviamente non funzionava e mi ha detto che si informava..
Io gli ho chiesto se per caso fosse aggiornabile come software e lui mi ha detto che se hanno scazzato (dato che sul 37 funziona) dovranno sicuramente rimediare in qualche modo a tale cappella, anche perchè si rischia anche di pubblicità ingannevole..
Loro in due settimane ne hanno venduto oltre 25 pezzi..
Volevo fare una domanda ai possesori del 42..
se possessori della ps2 che impressioni hanno avuto... e come e stata collegata ,ho visto che nella configurazione si puo selezionare rgb o Yca.etc etc
Grazie.
Ila