sul mio plasma lho collegata in vga e lo preferisco 1000 volte rispetto al component.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
sul mio plasma lho collegata in vga e lo preferisco 1000 volte rispetto al component.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
x quello che vi può interessare... (visto che beati voi già ce l'avete)..
http://www.vnunet.com/vnunet/news/21...rades-xbox-cpu
http://next.videogame.it/html/notizi...key=1145745533
un riassunto in italiano
Luca
Ciao ragazzi, volevo sapere se c'era qualche possessore di Sanyo Z3 che aveva collegato l' X360 al proiettore, e con quali risultati...azzieee :D
cosa molto interessante per l'accoppiata X360 + Hometheater...
http://www.teamxtender.com/news/uplo...tput_cable.jpg
:confused: ho cercato di seguire tutta la discussione dall'inizio, non mi è chiara una cosa, x360 va bene anche con plasma o no? I tempi di risposta e il problema della stampa delle immagini è veramente così alto o no?
Sto per comprare un hdtv, sono indirizzato su un pana42pv60 ma non vorrei fare un acquisto azzardato e rovinalo con la console..
Gli lcd per immagini e colori non mi piacciono troppo...
Che ne dite??
grazie
la mia esperienza con un Pio 435FDE è perfetta...Citazione:
Originariamente scritto da zlatanic
nessun effetto scia... non mi si stampa niente (ma dipende anche dai settaggi che imposti)...
semmai sono i nemici in GRAW che ogni tanto mi stampano a terra :D ... ma questa è un'altra storia...
ciao
ahaha... appena trovo il tempo di finire call of duty 2 lo baratto con GRAW..
Cool ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
sai quanto costa il cavo e se qualcuno che lo ha provato ne ha parlato positivamente ?
Mandi !
Alberto :cool:
:D :D E' TORNATACitazione:
Originariamente scritto da FluidStream
oggi mi hanno consegnato la nuova console, nuova di pacca.
Nessuna riparazione ma console intonsa. Aveva ancora tutte le parti adesive appiccicate al lettore ecc....
Funziona che è una meraviglia :D :D
Si torna a giocare, ma prima devo finire RE4 sul cubo :eek: oramai l'ho iniziato ;)
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
scusi signor Alberto un signore come lei devi acquistare un cavo monster VGA :D
come si vedono i filmati hd sulla xbox360? ad esempio i wmvhd sono fluidi ?
+ o -Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Fino ad adesso, tutti i trailer scaricati da marketpace in HD, tutti formato WMV-HD risentono di microscatti. Comunque la cosa + fastidiosa è che acquistando un dvd original WMVHD non puoi leggerlo sulla 360. Misteri delle strategie delle Corporation. :cry: :cry: :cry:
prima o poi qualcosa uscirà ;):DCitazione:
Originariamente scritto da FluidStream
ad ogni modo penso sia un blocco voluto dal marketing. pensa se leggesse anche quel formato. verrebbe vanificata la vendita di molti Mediacenter, con l'acquisto di una macchinetta da meno di 300 euro.
credo che in futuro a livello software dovrebbe far la fine della xbox1 e quindi masticare tutto ...il problema pero' è che se effettivamente fa i microscatti perche non ce là fà proprio ...il futuro potrebbe non cambiare :/
ma gli hai mandati i filmati a 720p o 1080?