Visualizzazione Stampabile
-
niente da fare :(
ora mi visualizza tutto, cioè sia aristi che nome dell'album (solo di alcuni)
ho provato anche ad aggiungere
<Artist>\<Album>\<Track>-<name>.<extension>
ma il risultato non cambia.
Domani appena torno dal lavoro mi rimetto a "studiare" :D
-
Devi valutare tutte le condizioni. Se non hai una naming convention "solida" lungo tutta la tua collezione devi gestire le eccezioni di conseguenza, senza dimenticare che gioca un ruolo importante anche l'ordine in cui le tag vengono scritte. Se ad es. possono essere applicate per altri risultati perchè "ci stanno" avrai un risultato diverso da quello che ti aspetti.
L'unica è provare finchè non trovi tutte le condizioni.
Questo implica analizzare la costruzione di quei files che non risultano correttamente importati e capire perchè non sono "caduti" in uno dei tags da te specificati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
ma tu lo usi?
-
Se dico che non mi faccio mancare niente significa che lo uso, no? ;)
-
Citazione:
Io direi cartelle separate per ciascun film, sia che sia su files multipli che non.
Grazie ancora, stealth82.
Ho fatto le singole directory e così sembra funzionare tutto.
Ho anche ordinato il telecomando Microsoft MCE, sperando che non mi dia problemi. :D
Ho, però, scoperto che mi manca una funzione per me utilissima: non posso inserire un dvd-dati con più video salvati, in quanto il modulo dvd player non me lo riconosce (al contrario, il file browser sotto "Il mio computer" (o simile) vede i file senza problemi).
Ho quindi dedotto che il modulo dvd player è solo per i dvd-video.
Stando così le cose, cosa dovrei usare per poter visualizzare i video su dvd-dati?
-
Il modulo DVD Player è solo per i DVD appunto, come hai potuto riscontrare.
Ma con PlayMee puoi gestire l'autoplay senza problemi ;)
Guarda in questo post della guida alla voce, Autoplay e search paths.
Dopo potresti anche, eventualmente navigarli attraverso il modulo File Browser Module.
Poi, all'opzione file launching option, ci metti le tags per il match delle estensioni, e l'istruzione che vuoi far eseguire.
Come da guida Meedio, un mio es.:
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...laymee/ilo.jpg
-
Citazione:
Se non hai una naming convention "solida" lungo tutta la tua collezione....
Hai perfettamente ragione! Adesso mi metto al lavoro per avere in ogni cartella la solita struttura...poi ci risentiamo in caso di problemi o in caso di vittoria :D
P.S. Potresti farmi vedere un tuo screenshot su come "vedi" la musica?
-
Salve a tutti,
una domanda sulla tv,
ho una scheda satellitare techisat skystar hd2 ma non mi crea il graph tramite il wizard di meedio tv e nonso come fare,
se volessi integrare un altro programma tipo dvbviewer usando il modulo per lanciare i programmi come posso fare per lanciare il programma in full screen direttamente?
Grazie
-
Devi conoscere la command line del programma ;)
Di DVBViewer non ricordo cosa ho fatto, ma nelle proprietà del software mi sembra che gli puoi dire di partire in fullscreen.
-
Dopo quasi tre giorni di intenso e duro lavoro ho finalmente rinominato tutti i file con la seguente struttura:
Codice:
track.nomefile.wav
Ho provato a importare sia con Audio Tag Importer sia con Enhanced Tag Mask File Importer ma i file e le cartelle risultavano sempre confuse.
Alla fine ho usato il Tag Mask File Importer con questa view e finalmente ho avuto un risultato soddisfacente :D
Un solo appunto sui cd multipli. Ovvero, avendo un cd così, ho questo tipo di visualizzazione. Come faccio a vederlo così come è strutturato anzichè tutti insieme?
Cmq per ora devo continuare a perfezionare le visualizzazioni nel cercare le immagini delle copertine per tutti i cd! :p
Citazione:
Guardandolo meglio, è propria una fantastica feature!! :D
...sto leggendo il wiki del plugin MeeSicIP :)
-
Scusa, non avevo visto che mi avevi chiesto com'era composto la mia library...
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...library_tn.png
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...c/music_tn.png
In realtà per il discorso CD multipli non me ne sono mai preoccupato... tecnicamente in iTunes la cosa è gestita facilmente, a patto di mantenere il medesimo titolo dell'album ( ;) ). Io i cd multipli che ho li visualizzo come te perchè sono codificati in iTunes con un nome album diverso:
http://www.webalice.it/volpato.s/htp.../music/cds.jpg
-
Le immagini che hai postato sono sbalorditive!! :eek:
Sia per la quantità d'informazioni che ogni brano ha, sia per le diverse possibilità di view.
Dato che ne sono rimasto stupito, ho provato a usare itunes per taggare i file. Come prima cosa ho convertito una cartella da wave ad alac (molto veloce) e manualmente ho messo l'autore e l'album. Itunes mi ha scaricato la copertina ma non ha inserito gli altri dati come l'anno, l'autore e il genere.
Sai se è una cosa che fa solo se converti dal cd e non da hd? O devo dirgli di farlo? :)
...sono molto indeciso se ri-rippare tutto in alac e avere un "ottimo" risultato o lasciare tutto in wave e avere un risultato "quasi ottimo" :D
Da considerare anche il fatto che i testi delle canzoni non le trova perchè il nome del file non è quello originale.
P.S. Hai due cd senza copertina :D
Una è questa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
Sai se è una cosa che fa solo se converti dal cd e non da hd? O devo dirgli di farlo? :)
Eh eh, lo fa solo perchè riconosce il CD ed invia il Disc ID per il riconoscimento a Gracenote attraverso una query. A quel punto, automaticamente, iTunes assegna tutti i valori corretti così che non devo fare altro che schiacciare il pulsante del rip su disco.
Citazione:
...sono molto indeciso se ri-rippare tutto in alac e avere un "ottimo" risultato o lasciare tutto in wave e avere un risultato "quasi ottimo" :D
Con il re-ripping da CD non corri il rischio di sbagaliare l'inserimento delle informazioni ma non so se ti senti di rifare tutto il processo :D
Cmq sia risparmieresti spazio rispetto al .wav, quello sì
Citazione:
Da considerare anche il fatto che i testi delle canzoni non le trova perchè il nome del file non è quello originale.
Questo è sempre un'aspetto da tener conto...
Citazione:
P.S. Hai due cd senza copertina :D
Una è
questa?
Grazie, ora guardo se è quella giusta ;)
-
-
te la butto la!
Lo screen non dovrebbe essere fanart-subroup?