Visualizzazione Stampabile
-
Il 65NU7400 ha pannello IPS quindi i neri temo siano poco profondi.
Una buona alternativa a mio parere nella stessa fascia di prezzo che dovrebbe avere pannello VA è invece l'Hisense 65AE7210F. :)
https://hisense.it/televisori/tv-65-...ense-65a7300f/
]
-
Grazie Angelo. Bellissima... mi piace sia per il piedone centrale che per la cornice minimale. Insomma bel design. Solo da quel che vedo credo manchi il telecomando con il microfono. Forse dovrei adeguarmi a usare youtube dal telefonino e poi andare di google cast però mi piacerebbe sfogliare i video guardando il tv e di tanto in tanto ricercare senza scrivere ma dettando.
Angelo i samsung che emanano quella luce biancastra dal pannello come si chiamano ? ne ho uno che si vede bene anche al buio. L'anno scorso avevo puntato alla lg 7450 ma non la presi proprio perché aveva una luminosità bassissima.
Se salgo e punto a questa SAMSUNG TV QLED Ultra HD 4K 65" QE65Q60TAUXZT sta 899 spedita ?
-
Se salissi al 65Q60T non penso cambierebbe di molto la qualità complessiva rispetto al 65AE7210F. :)
.
-
Ero interessato all'acquisto di una TV OLED entry level durante il black Friday,secondo voi di quanto caleranno i modelli base LG o Panasonic rispetto al loro listino attuale?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
extreme94
Ero interessato all'acquisto di una TV OLED entry level durante il black Friday,secondo voi di quanto caleranno i modelli base LG o Panasonic rispetto al loro listino attuale?
Il Panasonic 55GZ950 non credo lo si potrà trovare ad un prezzo inferiore ai € 999 come da sottocosto di Media World.
Il 55CX invece penso si avvicinerà ai € 1.000 al Black Friday. :)
.
-
Salve, secondo voi il Sony oled A8 55 si potrà trovare a meno di 1500 euro ? sono molto interessato a prenderlo però Sony come listino spara dei prezzi alti, lg cx 55 già si trova a quel prezzo quindi immagino scenda ancora di prezzo per il black Friday, però penso che sul Sony ci saranno varie catene che applicheranno uno sconto del 25% però spero non sul prezzo di listino.
-
E' probabile che il Sony 55A8 lo si trovi a meno di € 1.500 il 27 novembre. :)
.
.
-
Che ne pensate del 55xh9096 a 895€?
-
Di gran lunga meglio Panasonic 55" Oled 999€ al mediamondo.
-
Citazione:
Alexio.bin
Di gran lunga meglio Panasonic 55" Oled 999€ al mediamondo.
si se ce ne fosse 1 è una settimana che giro i mediaworld e unieuro x prenderne 1 ma neanche l ombra
-
Mi preoccupa il burnin e poi costa troppo, devo acquistare anche l'estensione di garanzia.
-
Citazione:
Leon87
Che ne pensate del 55xh9096 a 895€?
Credo sia il migliore 55" LCD del 2020 che tu possa acquistare entro i € 900. :)
.
-
accadiblogo scrive che probabilmente ci sarà il 55/65BX in offerta domani su amazon, ora sta a 1299€...magari arriva a 1099€ ma la domanda sorge spontanea, meglio il panasonic 55gz950/960/1000 o il 55bx6 a 100€ in più? non so come si comportano i due processori e quindi vi chiedo aiuto anche in funzione del fatto che io sto puntando a prendere il 55cx6 a 1200€ magari al black friday
-
Come upscaling e gestione del moto dovrebbe essere meglio il 55GZ950 del 55BX (che è invece decisamente superiore sulla parte smart grazie anche al Magic Remote incluso).
L'LG 55CX lo considero invece complessivamente superiore al Panasonic. :)
.