Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
E se ci rifletti bene nemo è lo stesso discorso sull'oppo.
E' esattamente questo il discorso, su alcuni prodotti se non se ne parla assolutamente bene si viene attaccati come disturbatori e si viene invitati a stare zitti. Lo hai fatto poco fa anche tu. ;)
Non dicevo che erano atteggiamenti da bannatura, dicevo che sembri un utente gia bannato. Lo sei?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Non dicevo che erano atteggiamenti da bannatura, dicevo che sembri un utente gia bannato. Lo sei?
No, assolutamente.
Chi sarebbe questo mio alter ego?:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sectral se hai voglia di provocare sappi che non funziona.
Chi doveva intendere quello che ho detto anzi scritto lo ha fatto, per il resto pazienza.
Ciao
Quello che hai detto è stato intuito perfettamente da chiunque abbia letto ed equivale a lanciare la pietra e nascondere la mano, lasciar intendere ad altri cose "sottointese" fa parte di un perbenismo che ho sempre evitato nella vita e continuerò a farlo. E questo vuol dire che ho cose ben piu' interessanti da fare che cercare di provocarti....ma figurati.
Con permesso
-
Anzi chiedo scusa a voi altri per essermi adoperato nell'intervenire col mio solito modo di essere sanguigno e attaccabrighe su fatti futili e inutili
Ricompermesso:D
-
Citazione:
Son disgustato da certi atteggiamenti...tutto qui
E se ci rifletti bene nemo è lo stesso discorso sull'oppo.
Non mi risulta che sull'Oppo ci siano giudizi negativi da parte di utenti possessori, anzi la maggioranza ne è strasoddisfatta.
Citazione:
per parlare si perde tempo e occasioni come quella di rimpacchettare il prodotto e riportarlo indietro prima che sia troppo tardi invece di prevedere un inutile deposito sotto coperta anzi sotto materasso.
Non è la prima volta che scrivi queste cose: vuoi far credere che chiunque non sia soddisfatto del proprio acquisto possa reimballarlo e farselo sostituire dal negoziante con un altro bene.
Non è così!
Già in passato ho precisato che il diritto di recesso vale solo per gli acquisti online o "porta a porta".
Per essere chiari: se acquisti un bene difettoso presso un negoziante puoi solo fartelo sostituire con uno funzionante entro 10 giorni lavorativi.
Nel caso di acquisto in negozio in cui il prodotto è funzionante ma non ti soddisfa puoi solo chiedere la "cortesia" al negoziante di sostituirtelo con altro prodotto. Ciò entra nella facoltà del negoziante e non è un tuo diritto.
-
Citazione:
Che te ne fai di un display leggibile se pigiando il tasto "info" leggi tutto quello che ti serve sapere direttamente sul monitor e per di piu' in caratteri cubitali?
Appunto, caratteri cubitali, se non sono da solo e voglio sapere a che minuto del film siamo, non mi va di distrarre mia moglie o gli amici con un menu' gigantesco a video... quindi il display mi fa comodo.
Citazione:
Che te ne fai di un display leggibile se per leggerlo comunque ti devi sempre alzare dal divano e avvicinarti
Dipende da quanto lontano e' il lettore dal divano... i display normali riesco benissimo a leggerli dal mio divano...
Citazione:
Il dipslay di un lettore dvd il piu' delle volte è solo una finestra per arricchire l'estetica.
Non sono d'accordo.
ciao.
-
premesso che tutte le critiche sul display e altro le avevo fatte tempo fa...ora mi scatta pure su i dvd di backup,mettendo audio pcmi scatta meno,con betstreem scatta ogni 10 minuti...la qualità ripeto,non mi sembra cambi tanto dal vecchio medion collegato con scart e svideo dorati...insomma mi sembra la stessa cosa del thomson intuiva,50 pagine di elogi,e poi il prodotto non era così buono,anzi(fortuna ho preso il samsung26r)....capisco che di solito quando uno spende una cifra psicologicamente DEVE elogiare il prodotto ma per 150 euro si poteva essere più critici...poi a me i 768p non li legge
ho visto un philips ed un thomson con uscita hdmi,sono migliori??
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
ho visto un philips ed un thomson con uscita hdmi,sono migliori??
LAscia perdere. Se vuoi qualcosa di buono devi spendere qualcosina in più, ma ne vale la pena credimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Non mi risulta che sull'Oppo ci siano giudizi negativi da parte di utenti possessori, anzi la maggioranza ne è strasoddisfatta.
Non è la prima volta che scrivi queste cose: vuoi far credere che chiunque non sia soddisfatto del proprio acquisto possa reimballarlo e farselo sostituire dal negoziante con un altro bene.
Non è così!
E' sempre meglio provarci, nella maggior parte dei casi un venditore è sempre disposto ad accontentare un cliente se, nel limite dei tempi, questo ritorna col prodotto esternando insoddisfazione, quanto piu' se il prodotto che vuole sostituire ha un prezzo inferiore. Questo è una mossa saggia, non capisco che senso ha il post di batcklic se non quello di disturbatore. Anche la maggior parte degli acquirenti del samsung è soddisfatta tenendo anche conto del prezzo (una torta allo zabaione da peck per la festa del papà)
Chi veramente non lo è cerca perlomeno risposte qui nel forum per capire se c'è qualche parametro errato....a pelle so riconoscere le persone in buona fede.
Quando nel 3ed dell'oppo qualcuno (è ce ne sono stati acquirenti insoddisfatti al contrario di quello che dici) entrava in forum sceneggiando un gag come quella dell'esimio Batklic veniva puntualmente attaccato da piu' fronti come disturbatore....non capisco perchè in questo 3ed che continua a viaggiare con le discussioni in maniera costruttiva non ci si puo' incavolare quando si leggono inutili e banali piagnistei.
Ma fatemi il favore......a chi non fa piacere che si continui a parlare del Samsung hd950 se ne stia tranquillo nei suoi recinti.
Kings regards
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
...ora mi scatta pure su i dvd di backup,mettendo audio pcmi scatta meno,con betstreem scatta ogni 10 minuti...
per risolvere questi problemi usa i verbatim e vedrai che non ne avrai più
p.s. test effettuato
Mimmo
-
Citazione:
E' sempre meglio provarci, nella maggior parte dei casi un venditore è sempre disposto ad accontentare un cliente se, nel limite dei tempi, questo ritorna col prodotto esternando insoddisfazione, quanto piu' se il prodotto che vuole sostituire ha un prezzo inferiore.
Questo può valere per un negoziante. Se il venditore è un centro commerciale la soluzione che prospetti diventa quasi impraticabile.
In ogni caso è opportuno sottolineare che trattasi di possibilità e non di diritto: le possibili azioni che ne conseguono sono ben diverse. ;)
Citazione:
Quando nel 3ed dell'oppo qualcuno (è ce ne sono stati acquirenti insoddisfatti al contrario di quello che dici)
Non ricordo a memoria di utenti acquirenti insoddisfatti. Potresti rinfrescarmi la memoria?
Citazione:
non ci si puo' incavolare quando si leggono inutili e banali piagnistei.
Quando i cosidetti "piagnistei" sono riferiti ad acquirenti è assolutamente lecito, da parte loro, riportare eventuali lamentele e insoddisfazione.
Citazione:
Ma fatemi il favore......a chi non fa piacere che si continui a parlare del Samsung hd950 se ne stia tranquillo nei suoi recinti.
Questo proprio non lo capisco! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
p.s. test effettuato
Mimmo
confermo!
addirittura aggiungo che ho provato un film di backup che faccio con i miei soliti DVD Verbatim -R 8x advanced azo (velocita scrittura 8x) su 2 lettori e ad un certo punto scattava e poi ripartiva...rivedendo tutto il film da capo sul samsung nn me lo ha fatto (tutto il film in hdmi a 1080i)
-
posso chidervi se, con collegamento hdmi...anche voi mettendo 1080 rispetto 720, avvertite una legerissima sfocatura non corregibile o meglio ancora potrebbe essere paragonata ad un effetto leggero di nebbia????
-
Citazione:
Originariamente scritto da mimmomixvideo
p.s. test effettuato
Mimmo
come sospettavo,eppure i philips credevo andassero bene...vabò grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
LAscia perdere. Se vuoi qualcosa di buono devi spendere qualcosina in più, ma ne vale la pena credimi.
ok ,quindi sotto le 200 domina l'hd950 quindi,considerando che ha il cavo hdmi nella confezione poi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da batclick2003
posso chidervi se, con collegamento hdmi...anche voi mettendo 1080 rispetto 720, avvertite una legerissima sfocatura non corregibile o meglio ancora potrebbe essere paragonata ad un effetto leggero di nebbia????
Dipende anche molto dalla TV (o vpr) utilizzata.
Ricorda inoltre che la 1080i è appunto interlacciata, mentre la 720P è progressiva. Potrebbe essere dovuto anche a questo.