Qualcuno du voi ha provato a fare la ricerca dei canali sat free ?
Ha qualche impostazione da consigliare perché a me trova sempre zero canali
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno du voi ha provato a fare la ricerca dei canali sat free ?
Ha qualche impostazione da consigliare perché a me trova sempre zero canali
Invece avete notato che su prime video non si riesce a vedere la qualità del video trasmesso? Come invece avviene su Netflix
Non credo sia un'informazione che da la tv ma la app, quindi penso che amazon non abbia questa funzione.....
Si si certo della app ovviamente
Non compare neanche la scritta hd o altro come la fire stick
Buongiorno a tutti, mi introduco nella discussione perchè da qualche giorno avevo notato un prezzo interessante del 77AG9 sul sito Mediaworld a 3.599 euro, in aggiunta ieri c'era la promozione dedicata alla giornata single per cui su tale prezzo veniva applicato un ulteriore ribasso del 22% portando il prezzo finale a 2.807 euro. Alle 23.00 di ieri mi sono collegato al sito di Mediaworld ma, causa l'intenso traffico, non sono riuscito a completare l'acquisto perchè il sito andava continuamente in errore. Oggi purtroppo tale promozione non è più valida. Volevo sapere se a qualcun altro è capitata la stessa cosa.
si, stessa cosa anche a me. In realtà è capitato quasi a tutti, purtroppo. AG9 77" a 2.800 era un prezzone!
se leggi il post di seguito, nelle ultime pagine, in molti hanno avuto problemi con l sito.
https://www.avmagazine.it/forum/130-...friday-/page82
In teoria si poteva mandare una mail a mediaworld, poi si sarebbe stati contattati nei prossimi giorni per completare l’ordine...
L’indirizzo è questo: concierge@mediaworld.it
Provate... tentare non nuoce...
Sì, l'ho inviata alle 23:57, speriamo bene... :D
Avete notato salti audio in netflix di 1 secondo ?
Io per esempio si con audio che esce dalla soundbar ZF9
Ovviamente tutto aggiornato
Vorei tanto prendere il 65AG9 attualmente è in offerta a circa 2300 euro al unieuro,la cosa che mi frena è a senso spendere tutti questi soldi per un tv che è in commercio da quasi 2 anni?Consigliatemi
Non so se hai remore ad acquistare online, ma considera che su Unieuro online con 1800€ ci prendi il Panasonic 65HZ1000.
Sulla pagina di Unieuro ci sono le voci: 5% EXTRA SCONTO direttamente in carrello e 300€ in crediti per te. Non so bene se si tratta di ulteriori sconti.
Se riesco nel negozio fisico ,ho parecchi buoni dati dalla mia ditta in scadenza per fine anno
Se è cosi approfitta e recupera i buoni:)
Ragazzi è uno discussione ufficiale quindi chiuderei i consigli per gli acquisti...
Hai ragione Diego, mi scuso per l'errore.