Visualizzazione Stampabile
-
Devi valutare tu se ne vale la pena fare il cambio io sono passato dal Samsung 40b6000 del 2008 al Samsung 49ks7500 del 2016 ma poi visto il Sony A1 da un amico mi sono innamorato ed ho aspettato l'uscita dell'Af9 preso a settembre e devo dire che non rimpiango per nulla il ks7500
P.S.
Io il ks l'ho potuto spostare nella stanza da letto e ho venduto il b6000
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CPT.Red
Devi valutare tu se ne vale la pena fare il cambio io sono passato dal Samsung 40b6000 del 2008 al Samsung 49ks7500 del 2016 ma poi visto il Sony A1 da un amico mi sono innamorato ed ho aspettato l'uscita dell'Af9 preso a settembre e devo dire che non rimpiango per nulla il ks7500
P.S.
Io il ks l'ho potuto spostare nella stanza da letto e ho v..........[CUT]
Quando presi il Sony 55xd93 ero in dubbio sull'alternativa di prendere il Samsung 55ks7000, perchè erano tra i migliori pannelli Led sul mercato...
Quindi la mia situazione potrebbe essere simile, e se sei rimasto soddisfatto dal cambio, è una nota positiva. (a parte le dimensioni del pannello che per me sarebbero le stesse)
Perchè tra i miei dubbi c'è il fatto di rimanere deluso dal cambio, visto che le mie aspettative sono molto alte.
Per il mio attuale Tv non posso assolutamente per quanto riguarda l'angolo di visione, la velocità del Sistema Operativo e la qualità dell'HDR; però ogni tanto continuo a fissare le bande nere un pò infastidito perchè sono luminose e tendono al grigio...
-
Io avevo il tuo stesso dubbio e devo dire che da Euronics quando andai ad ordinare af9 per fare il confronto i ragazzi mi posizionarono il q9f vicino all' A1 e in quel momento i miei dubbi aumentarono perché in quella situazione con le demo da negozio e i settaggi del Sam su dinamica e il Sony su brillante l'oled ne usciva a pezzi il led era più luminoso il nero sembrava perfetto e i colori vivaci poi uscì una scena sulla neve e lì sul Samsung sembrava fluorescente innaturale mentre sul Sony sembrava che le montagne uscissero fuori dallo schermo! Ora devi capire se ti piace l'impatto visivo dei led forti e sparati o il realismo dell'OLED.
-
ma esiste un modo per accendere la tv con un comando vocale? non ho alcun home kit in casa..
-
Meglio prendere l’af9 o il nuovo ag9? Esteticamente secondo me l’af9 è il più bel televisore mai fatto, ma sarà previsto qualche aggiornamento a breve?
-
Bella domanda si dice che sulla carta af9 sia superiore poi c'è il designe e poi valutare che af9 si trova a molto meno di ag9 come c'è anche da dire che Sony afferma che per la master series 2019 ogni pannello è calibrato singolarmente c'è un video di Sony che spiega la cosa e che comunque avrà più vita lunga poi alla fine devi decidere tu.
-
Ma anche l’af9 è una master series e quelli acquistati adesso sono stati sicuramente prodotti nel 2019..l’aggiornamento per appleplay 2 ci sarà? Visto che ho iphone m’interesserebbe abbastanza
-
Citazione:
CPT.Red
Bella domanda si dice che sulla carta af9 sia superiore poi c'è il designe e poi valutare che af9 si trova a molto meno di ag9 come c'è anche da dire che Sony afferma che per la master series 2019 ogni pannello è calibrato singolarmente c'è un video di Sony che spiega la cosa e che comunque avrà più vita lunga poi alla fine devi decidere tu.
A livello video sono identici, a livello audio e come materiali costruttivi è meglio l'AG9.
Per le feature varie non so, ma, in assenza del supporto HDMI 2.1 , ritengo che tutto il resto non sia un elemento determinante
-
Ma dite che prossimamente ci saranno altre offerte in cui si potrà prendere il 55AF9 sotto i 1800€ (attuale promozione di Unieuro)?
Oppure questa è una promozione da non farsi lasciar perdere?
-
Citazione:
valerio231075
A livello video sono identici, a livello audio e come materiali costruttivi è meglio l'AG9.
Per le feature varie non so, ma, in assenza del supporto HDMI 2.1 , ritengo che tutto il resto non sia un elemento determinante
Perdonami Valerio nn vorrei dire una stupidaggine ma a livello audio dovrebbe essere meglio af9 in quanto ag9 è 2.2 canali mentre af9 3.2 canali infatti hanno levato uno speaker frontale dietro al vetro
-
Perdonatemi e tra l’af9 ed il nuovo lg e9 che mi consigliate? Esteticamente secondo me sono i più belli e mi entrano nella versione 65” quasi precisi nello spazio che avrei a disposizione
-
Confermo controllato ora ag9 due speaker frontal da 20w e due sub da 20w
Af9 sei speaker (tre coppie) frontali da 13w e due sub da 10w
-
Citazione:
Miskin83
Ma dite che prossimamente ci saranno altre offerte in cui si potrà prendere il 55AF9 sotto i 1800€ (attuale promozione di Unieuro)?
Oppure questa è una promozione da non farsi lasciar perdere?
Ho ancora da risolvere l'importante questione di cosa fare del mio attuale Tv (non sò nemmeno se mettendo l'annuncio su Subito riuscirò a venderlo alla metà del prezzo), ma aspetto solo che qualcuno mi dica: non devi farti scappare questa offerta a solo 1799€! Devi prenderlo al volo! per darmi l'input a cliccare su Cassa Veloce PayPal :D
-
Salve a tutti, da possessore del modello da 55 serie A1 ,chiedevo se valeva la pena, vista l’offerta da Unieuro,passare alla serie f9.
È davvero superiore?
Grazie in anticipo per la risposta
-
Onestamente secondo me no 55 per 55 io mi terrei l'A1