Qualcuno ha avuto modo di confrontare la parte audio con il fratellone 205?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avuto modo di confrontare la parte audio con il fratellone 205?
Lasciamo che almeno venga commercializzato, il 205 :D
Ad oggi mi risulta che non sia ancora disponibile, si può solo prenotare
Per l' audio hdmi forse è' leggermente migliore rispetto a 103, ma qui per me è stata dura.Sulla parte video meglio sicuramente del 103 liscio, si compensa con il darbee, ma il 203 rimane comunque con un immagini più naturale.
Ciao a tutti.
Visto che sono veramente tentato ad acquistarlo, vorrei capire meglio una cosa: questo lettore dovrebbe avere (se ho capito bene) un processore dedicato ai miglioramenti video.Ma a questo punto, meglio avere questo lettore con dentro il processore di immagini, o un processore esterno?
Grazie e scusatemi per la domanda, ma non ho mai avuto un elaboratore esterno.
Prima usavo un lettore Philips che aveva il Qdeo.
Grazie ancora
pvc
A fine maggio il 205 sarà disponibile in Italia. In vari negozi specializzati si accettano prenotazioni ma parlano tutti di fine maggio. Il prezzo ho potuto capire superiore a 1.700 euro. Il 203 invece ho notato che da 849 si trova ora anche a 799. Finché non sarà commercializzato in Italia il 205 non si potrà fare un confronto con il 105 e 203 che già sono ottimi.
Sono interessato all'acquisto dopo aver letto tutte le pagine del forum vorrei sapere una cosa che ancora non mi è chiaro, se collegando Sky o TV box all'entrata HDMI In si può avere un netto miglioramento dell'immagine tipo riduzione rumore ecc rispetto allo scaling del mio tv considerando che ho un oled b6v. Grazie!!
Presso l'importatore Labtek il preordine del 205 europeo è ad euro 1.799,00 mentre il multiregion a 1.919,00. Quindi è imminente l'arrivo del 205 in Italia e finalmente potremo fare un confronto, a livello audio, con il 203 e il "vecchio" 105.
Ciao a tutti.
Mi confermate che arc non funziona su hdmi.2 solo audio?
Ho aggiornato il fwr (ufficiale): devo resettare per forza o posso farne a meno? Non ho tanta voglia di risettare tutto...
Per quanto la mia catena sia un po' "allungata" io non riesco a sincronizzare audio e video con il BD con hdmi.1 diretto TV e hdmi.2 al nanodsp.
In particolare Ratatouille: batte l'uovo sulla padella e poi arriva l'audio.
Ho provato anche -100 ms sia su Oppo sia su Primare, ma niente da fare: meglio, ma non sincronizzato.
Sono obbligato ad andare al nanodsp con hdmi.1.
Qualcuno che smentisca il mio problema e ha una soluzione da propormi (a parte eliminare il nanodsp :D )?
No, significa che non lo so ancora usare :rolleyes: