Visualizzazione Stampabile
-
Ho avuto l'occasione di provare un lg ed a parte la piattaforma smart molto più avanzata non ho visto una superiorità nel pannello.
Onestamente spero in un aggiornamento firmware perchè comunque potrai leggere sulla discussione riguardante la calibrazione che questo televisore ha anche difetti oltre che potenzialità e sicuramente un bug grande come una casa proprio nella gestione del rosso (nello spazio colore bt709 è arancio non rosso).
Spero in un aggiornamento del software per il modello superiore m7900 ne è arrivato uno nuovo, speriamo segua anche per il nostro e riabiliti plex e abiliti amazon prime visto che c'è già per altri paesi... all'LG invidio che hanno tim vision e rai replay disponibili da telecomando, una bella comodità!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
orsobalosso
eri su italia o inghilterra come paese?
Ero su Italia, e la trovo strana come cosa...
Qualcuno ha provato a collegare al TV un PC e giocare in 4K HDR a 60hz?
-
Citazione:
obiwan80
Io ci ho provato tramite il gamestream è la shield ma credo che la mia scheda video non supporti l'hdr ho GeForce 760
-
Citazione:
obiwan80
Strano , io non ho nessun aggiornamento, però io ho l'ultimo inglese...
-
salve ragazzi io ho acquistato un h40m3300 ma sia con il vecchio firmware che con quello aggiornato non riesco a vedere l'app di Infinity, qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho provato a contattare il numero verde ma dopo diversi controlli fatti, hanno detto di rivolgermi al centro di assistenza piu vicino cosa che vorrei evitare viato che vorrebbero smontare la tv ed essendo nuova vorrei evitare...grazie per eventuali risposte.
P.S confermate che l'App di youtube non trasmette ancora in 4k?
-
Citazione:
mikhis
salve ragazzi io ho acquistato un h40m3300 ma sia con il vecchio firmware che con quello aggiornato non riesco a vedere l'app di Infinity, qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho provato a contattare il numero verde ma dopo diversi controlli fatti, hanno detto di rivolgermi al centro di assistenza piu vicino cosa che vorrei evitare viato che vorre..........[CUT]
Trasmette in 4K, almeno in quella del M7000
Infinity da me c'è, strano (sempre col M4000)
-
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato, vorrei chiedere a qualche esperto che consiglio mi può dare nel settare al meglio la mia nuova tv hisense H65M7000.
mille grazie a tutti
-
hai di che divertirti....provali
-
Citazione:
marco79
I setting di base fanno schifo, ma quelli che ho pubblicato qualche pagina fa sono eccezionali. L'unico problema che ho sono le bande nere che ogni tanto flashano nelle scene scure, ma spero in un aggiornamento fw
Grazie, provo a cercare i tuoi setup
-
Grazie mille
Citazione:
frankieone
-
cioè ma è possibile che ho gia cambiato 2 65m7000 per stuck pixel e il terzo che mi è arrivato ha lo stesso problema?
-
Ciao cosa e stick pixel, come faccio a capire se anche la mia tv ha questo problema? Grazie
-
gli stuck pixel a differenza dei dead pixel (pixel spento nero) rimangono accesi su uno dei tre colori rosso, blu o verde. Solitamente si vedono su uno sfondo completamente nero.
-
-
Non credo si tratti di sfiga, dato che sul forum americano, 8 utenti su 10 hanno sostituito il loro hisense per lo stesso tipo di problema.