io ho visto andare un 7000 confrontato con un Sony 520 (?) e sorgente 4k... base 4m... certo il Sony ha qualche cosina in più ma il JVC restituiva comunque un immagine spettacolare, davvero notevole
Visualizzazione Stampabile
io ho visto andare un 7000 confrontato con un Sony 520 (?) e sorgente 4k... base 4m... certo il Sony ha qualche cosina in più ma il JVC restituiva comunque un immagine spettacolare, davvero notevole
Nel confronto da Videosell il 520 aveva l'ovvio vantaggio della risoluzione e della gestione superiore dell'HDR (il JVC ha questo acerbo, come confermato dal Rappresentante Giapponese JVC presente), l'immagine sul 2k del 7000 in quel contesto era pero' superiore a quella del Sony (che aveva gamma sballato, come precisato da Emidio).
Come ho piu' volte scritto siamo in un periodo di transizione, ora sono sempre compromessi.
Certo, mi pare ovvio :D
Sono d'accordo... ma se si compra in un momento di transizione è probabile che poi si senta prima l'esigenza di cambiare di nuovo...;)
@eribanno:
Guarda che la recensione gia' l'ho postata io 3 giorni fa' ;)
Di questo ne sono sicuro anche io... sicuramente qualche migliaio di euro in più...;)
Esatto, penso che andremo su un incremento almeno del 30% rispetto ai modelli attuali, al primo giro, con matrici 4k vere...
Visto che a qualcuno è già arrivato e a qualcun'altro sta arrivando ho aperto la DU sulla X7000...
http://www.avmagazine.it/forum/103-d...627post4498627
Quindi vuol dire che sta' arrivando anche a te? altrimenti non potresti aprire la discussione ufficiale,o si? :D
Per aprire una discussione ufficiale c'è bisogno di possedere l'oggetto della discussione? Non mi sembra ci sia questa regola...
Comunque no... non mi sta arrivando nulla. ;)
E noi tutti non vediamo l'ora ;)