Az veto sorry, stavo pensando ad altro, quindi stondato fa riva con sfon.... Ahahah ahhhh la vecchiaia:D
Visualizzazione Stampabile
Io non prenderei un sunfire.......
Anche un Canton
Ahahah effetivamente non sarebbe make il cavo della ferrovia, ma il problema sarà trovare le banane o i morsetti che accettino il cavo :D
Ma che budget ha tiz?
X il sub? Attualmente non ho budget :) comunque prossimo mese o quello dopo..devo vendere il mio..e posso aggiungere qualcosa..ma non molto..5/600..ma ripeto è un sondaggio per il futuro..
Qualche problema ... ha ritardato il ritiro..quindi alla fine arriverà venerdì. .spero!!!quindi lui arriva e io andrò a lavoro..e quindi penso lo sentirò la prima volta con voi...
lo facciamo insieme la prima volta !! :-P
Aaaah beh..detta così...per sabato per quanti e a che ora prenoto??
Ale domani torno alle pompe funebri ;)
Ne parlo con gli altri per sabato ...
speriamo arrivi quel maiale di finale
Grandi spostamenti a casa!!!appena ho finito i lavori più grandi posto le foto del living versione 2.0!!
Dal sito mi dicono che il maiale è partito!!!
Speriamo arrivi in due giorni..
Dalla spedizione dicono di si.msperiamo bene!!
Ragazzi è arrivato il maiale!!per fortuna mi ha dato una mano il corriere se no era dura da solo su per le scale!!che dire ha occupato tutto il mobile!!infatti prossima settimana farò il falegname per il quieto vivere..vediamo cosa dice la donna quando arriva..penso che faccia prima a buttare me fuoristrada finestra comunque!!mi mancano i cavi d alimentazione..per domani mi procuro qualcosa e faccio la prima prova!!comunque è davvero mostruoso!!