scusa ma non ho capito bene
ho messo la foto del retro della tv
è la porta che è al centro o in basso?
un'altra cosa
ho provato ad aggiornare il software
ma è ancora quello vecchio
21..
come mai?
Visualizzazione Stampabile
Ti Allego immagine....Allegato 23890.....io personalmente con HD da 2,5 utilizzo l'ultima in basso con la scritta dedicata HDD
Se non ti aggiorna il software probabilmente e una versione Europa e non Italia controlla il seriale del modello e postalo poi ti dico....
no no è italiana garanzia italia ce scritto sulla scatola
dove leggo il modello all'interno del menu?
si scusa ho fatto un copia/incolla sbagliato. Ho usato quella di sid-b
Invece un piccolo "problema" l'ho trovato con il lettore bluray. Accendo il lettore (ho impostato la sincronizzazione automatica wise) e non mi va nella home del lettore ma in pagina buia. E sto nella giusta sorgente. Anche se cambio presa HDMI. Posso aprire il cassrtto per i DVD/DRD ma non mi manda il segnale. Spengo il lettore. lo riaccendo e va nella home del lettore. A qualcuno lo fa?
qualcuno può indicarmi se questo tipo di occhiali 3d è compatibile con il mio SAM in firma????
modello : SSG-3550CR
ciao, sulla pagina del prodotto http://www.samsung.com/it/consumer/t.../SSG-3550CR/XC ci sono le compatibilità e l'H7000 non c'è, però si tratta di occhiali vecchio modello..... mah!
Io pure sto cercando un occhiale, lo vorrei più grande, ma non so su quale buttarmi.....
Ragazzi è uscito un nuovo aggiornamento Firmware Versione : 2600.4 datato 02-02-2015 però è presente solo sul sito per ora...almeno tramite wifi non lo trova. qualcuno a provato?
ok appena aggiornato e solo tramite usb ora vedo se ci sono migliorie ;)
A me da un errore quando faccio partire il file .exe a fine installazione, capita a qualcun altro?
Cmq anche nella versione prima quando andavo ad aggiornare si fermava al 45%, non vorrei fosse la chiavetta usb, la versione del tv è la h7000szxzt si dovrebbe aggiornare giusto?
Rettifico, aggiornata all'ultima versione
Ciao, qualcuno sa se esistono delle casse wifi, bleutouth o infrarossi da poter collegare al tv e piazare in giro per la stanza dove ho il tv.
Qualcosa di semplice ma efficace
la "barra" da mettere sotto la tv no?
Eccomi di nuovo! Finalmente mi sono deciso e l'ho comprato in negozio. Domani mi arriva la TV dai magazzini di Expert. Unica cosa: come faccio a capire quando mi arriva la TV che non sia stata accesa/messa in esposizione? C'è un contatore che mi dica se la TV è stata utilizzata?
Grazie mille!