Visualizzazione Stampabile
-
beh quella è una dicitura che da sempre,poi magari c è solo qualche intervento alla parte smart e nulla di più,cmq una volta pubblicato sul sito della sony ne sapremo qualche cosa di più.
butta un occhio e facci sapere le tue impressioni se noti qualcosa di diverso
-
per la parte smart se non ho visto male hanno eliminato F.B.AMICI, BELLO & C.
stasera guardo poi vi informo.
-
si quei servizi sono stati eliminati a fine aprile,poco male,mai utilizzati;)
-
idem.
non ho guardato programmi questa sera , sono rientrato ora, domani osserverò se vi sono stati cambiamenti.
-
Buongiorno
Mi è appena arrivato il 65w955.
Visto cosi al volo collegato con sky mi sembra notevole a dispetto di alcune recensioni non esaltanti.
Dovrò collegarlo anche al lettore BR e il tutto passerà per un videoprocessore (dvdo edge).
Un paio di consigli: quale staffa? Ho visto che la sony non costa uno sproposito e dovrebbe essere pensata proprio per questo tv.
Qualcuno ha un settaggio tipo da suggerire e provare? Il tv si trova in salone a 3 metri scarsi e la visione avviene sia con luce di giorno che al buio la sera.
Grazie
-
complimenti, prova a pagina 28/30 e dintorni dovrebbero esserci dei settaggi postati.
-
@diabolicciao,come suggerito da Don Camillo a pagina 28 trovi i settaggi per il tv,per la staffa non saprei cosa consigliarti
ma data la forma a cuneo se hai trovato la sua dedicata vai su quella.
@Don Camillo aggiornato,ma non ho ancora avuto modo di verificare dove sono intervenuti
-
anathema dice bene, tieni presente la forma a cuneo del tv, la staffa dedicata e senza dubbio la più adatta.
ho giusto visto uno spezzone di filmato per 5 minuti e poi ho dovuto scappare di corsa.
non so se è una impressione , ma il solito nero sembrava più leggibile, prendila con le pinze però.
-
Grazie per i settaggi che proverò presto.
In effetti la staffa sony consente di montarlo dritto. Le altre poi potrebbero essere difficili da regolare.
Comunque le prime impressioni sono ottime. Anche con trasmissioni standard o non ideali.
Sono curioso di vedere l'effetto del motionflow su calcio e film d'azione nelle scene più concitate
-
si anche trasmissioni non hd si vedono con buon dettaglio, perfino vecchi film ormai ultra datati.
dipende poi molto dalla sorgente, rai è buona come LA 7 e mediaset, certo se vedi altri canali minori diversi lascino a desiderare.
motion su nitido se hai un buon occhio con veloce messa a fuoco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
diabolic
Grazie per i settaggi che proverò presto.
In effetti la staffa sony consente di montarlo dritto. Le altre poi potrebbero essere difficili da regolare.
Se guardi bene all'interno dello scatolo del tv tra le tante cose troverai anche 2 supporti di lunghezza diversa
da avvitare dietro al pannello. Questi permettono l'uso ed il corretto montaggio di tutti i tipi di staffe tv. ;)
-
ieri sera ho visto la finale di champions sul 5,ho notato un leggero miglioramento nella gestione del movimento,il pallone nei lanci lunghi era più fluido e la scia era quasi impercettibile.
non sono un appassionato di calcio,quindi non guardo partite ogni giorno,ma ho bene in memoria come di solito si comporta sulle partite.
non ho idea se dipendesse o meno dal segnale,di solito noto una resa maggiore sui canali rai,ma ieri sera sono rimasto piacevolmente sorpreso (ancor più del solito) dal risultato,non della partita in se ovviamente:cry:
ho utilizzato più o meno gli stessi settaggi di pagina 28,modificando la scena da cinema a generale e lo standard per il motionflow.
sui bluray ho poi notato una diminuzione di artefatti con l'impostazione standard del motionflow,c è da farci cmq l'occhio,ma rispetto a prima l'effetto soap è meno evidente,cmq almeno per ora sui bluray continuo a preferire il nitido.
almeno ora so dove sono intervenuti con gli aggiornamenti,brava sony,un pezzetto alla volta stai rendendo questo tv sempre più valido.
-
sul sito della sony compare ancora il vecchio aggiornamento del 30 03 2015
-
si,lo so,ancora non c è traccia di quello nuovo.
cmq almeno io ho notato questa differenza visionando la partita ieri sera.
appena ce ne sarà un altra,magari trasmessa in rai,farò un confronto.la visione delle partite di calcio è sempre stata buona,ma ogni tanto sui lanci lunghi del portiere qualche scia la si vedeva,nulla di fastidioso,ma si notava,ieri sera ho trovato l'immagine ed il pallone in quel tipo di sequenza più lineare e fluida,sarà stato il canale,non ne ho idea,ma solitamente la qualità d'immagine è sempre stata migliore sulla rai rispetto a mediaset.
e poi come detto nel precedente messaggio anche sui bluray l'opzione standard del motionflow ha un effetto soap minore rispetto a prima,difficile dire a quale aggiornamento sia imputabile il miglioramento,le prove le ho fatte ieri sera dopo aver visto la partita.
-
già era buono il motion , se hanno apportato ulteriori miglioramenti ben venga.
penso che non dipenda dal canale visto che lo noti anche con il B.R.