Visualizzazione Stampabile
-
-
mhh, quindi nel caso della PS4 1920x1080 60P la modalità PC DVI non funziona a dovere?? Eppure nella modalità immagine posso selezionare solo Entertainment
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giampieur
So di un altro utente che ha avuto lo stesso problema, sempre con tv samsung eprice, glielo hanno cambiato subito la prima volta ma anche il secondo non era funzionante! non lo ha voluto cambiare di nuovo ma lo ha fatto riparare in garanzia da samsung..
Col cavolo che me lo tenevo! Un prodotto che arriva guasto te lo riprendi indietro anche 10 volte ma che scherziamo devo far riparare un tv senza nemmeno aver la soddisfazione di vederlo acceso 1 giorno? Io gli avrei fatto causa.
-
-
Citazione:
Plasm-on
Col cavolo che me lo tenevo! Un prodotto che arriva guasto te lo riprendi indietro anche 10 volte ma che scherziamo devo far riparare un tv senza nemmeno aver la soddisfazione di vederlo acceso 1 giorno? Io gli avrei fatto causa.
Io la soddisfazione l'ho avuta per una mezz'oretta. Che forse è peggio :cry:
-
Dal punto di vista qualita' dell' immagine, nella modalita' PC utilizzando PS4 si peggiora molto rispetto alla standard? soprattutto nel senso di blur del movimento? Di solito le modalita' game togliendo la possibilita' di inserire alcune elaborazioni dell'immagine migliorano il lag a scapito della qualita'.
Mi spiego: giocando solo Single player e pochi fps, con il W905 uso quasi gli stessi parametri del cinema, soprattutto Motionflow attivato che risolvendo piu' linee rende l'immagine piu' nitida in movimento, ma il 905 parte da un imput lag in modalita' game (lo inserisco giusto per qualche QTE particolarmente ostico) decisamente piu' basso.
E' possibile utilizzare la Standard per RPG/Action/free roaming?
-
Citazione:
xivor
Io la soddisfazione l'ho avuta per una mezz'oretta. Che forse è peggio :cry:
Cmq te lo devono cambiare con uno nuovo imballato, è la legge visto che c'è il diritto di recesso entro 30 gg per gli acquisti via web. A maggior ragione se ti arriva un tv rotto!
-
Citazione:
Plasm-on
Cmq te lo devono cambiare con uno nuovo imballato, è la legge visto che c'è il diritto di recesso entro 30 gg per gli acquisti via web. A maggior ragione se ti arriva un tv rotto!
Lunedi passa il corriere a ritirarlo. Vi tengo aggiornati!
-
Coraggio. Io ho comprato 4 tv da quel sito è mi è sempre andata bene. Hai solo avuto un pò di sfiga...
Citazione:
xivor
Lunedi passa il corriere a ritirarlo. Vi tengo aggiornati!
-
Citazione:
dario24
Coraggio. Io ho comprato 4 tv da quel sito è mi è sempre andata bene. Hai solo avuto un pò di sfiga...
Si si infatti non me la sono presa con e*rice.it, può succedere. Ovviamente mi aspetto ora una gestione ottimale del reso e della sostituzione. Grazie per l'incoraggiamento ;)
-
nessun possessore di HU8500 ha fatto un settaggio usando una sonda vero?
-
Lo prendero' nelle prossime settimane e calibrero' con sonda, ma se intendi trasferire i setting considera sempre che non e' fattibile, vuoi per le differenze da pannello a pannello, vuoi per quelle relative al sorgente. Ad esempio rispetto a quando riportato nel test di HDTV che aveva una dominante rossa nel mio ho riscontrato nel preset di partenza una dominante blu.
-
Citazione:
piperprinx
Lo prendero' nelle prossime settimane e calibrero' con sonda, ma se intendi trasferire i setting considera sempre che non e' fattibile, vuoi per le differenze da pannello a pannello, vuoi per quelle relative al sorgente. Ad esempio rispetto a quando riportato nel test di HDTV che aveva una dominante rossa nel mio ho riscontrato nel preset di parten..........[CUT]
Riesci per lo meno a fornirci qualche prametro di base? Da neofita non saprei come muovermi. Grazie!
-
-
Citazione:
sisco123
Consiglio a tutti di aspettare perchè ho buone nuove,mi ha ricontattato l'ufficio reclami in tarda mattinata per informarmi che la prossima settimana dovrebbe essere in uscita un nuovo FW che risolve il problema,più precisamente l'1190.1,speriamo sia la volta buona.........[CUT]
Da quello che dicono sul forum usa il nuovo firmware 2172, per il hu7500, non ha ancora il problema.