Calmissimo sono.....pero' siamo passati dal "non poter visualizzare nulla" al "probabilmente non visualizzera' nulla" per poi finire con la "probabile visualizzazione di contenuti 4k 4:2:2 a 10 bit"...:p
Vedremo vedremo...:D
Visualizzazione Stampabile
Calmissimo sono.....pero' siamo passati dal "non poter visualizzare nulla" al "probabilmente non visualizzera' nulla" per poi finire con la "probabile visualizzazione di contenuti 4k 4:2:2 a 10 bit"...:p
Vedremo vedremo...:D
Piuttosto ... Pagine e pagine sul "disco volante" per i contenuti in 4K .... Lo vediamo a Perugia perché San Simone da Spoleto tutto può e tutto fa .... E poi ?
C'è il cazzillo che si trova al MediaWorld .... E va bene così ? Nessuna "rivoluzione" ??
Siete proprio persone obbiettive e coerenti :) :)
Di che cazzillo parli :rolleyes:
Si riferisce all'aggeggio della sony che stanno usando qui per dare in pasto materiale 4k al 500.
Ma esiste un 'cazzillo' da media world che permette di poter visualizzare contenuti in 4k???:p
Ne prendo due!!!!:D
Gil, a volte mi chiedo se ci sei o se ci fai ..... :(
Come pensi che girino i contenuti esclusivi Sony sui loro display 4K in esposizione !?
Wireless da un satellite Jap ! :(
Massi' Alberto,
Ho messo anche le faccine, orsu'.....;)
E' che mi diverte vederti cercare di contenere l'esplosione di gioia di parecchie persone verso il 4k di sony...:asd:
Respect, brother!
È quello che "temevo" ..... :(
La tua frase mi fa capire quanto "niente" hai capito dei miei interventi odierni e verosimilmente anche dei passati.
Forse sei troppo impegnato (in ottima compagnia) a trolleggiare su ogni Thread con affermazioni da fanboy assolutamente dedito a portare avanti un piano congegnato da altri di cui sei una pedina consapevolmente felice.
Buone visioni in 4K ....
Ed e'quello che temevo anch'io sulla tua ultima risposta.....e cioe' che non hai capito proprio una cippa...:D
Primo se fossi un fanboy lo sarei di jvc (e invece come puoi notare sto addirittura pensando di passare qs anno a sony...) ;)
E comunque se trolleggiare per te significa che uno cerca di portare info, foto e notizie sui vari vpr (anche quelle sulla tecnologia tanto a te cara tipo tutte le info e notize e foto sull'optoma hd91) allora si, hai ragione ... sto "trollando"...:rolleyes:
Allora forse non abbiamo capito niente in due ..... Mah .....
:cincin::mano::ubriachi:
Massi', lo so che tu sei quello che ci riporta sulla terraferma quando noi ci esaltiamo piu' del dovuto....:)
Sicuramente vorrei capire perché il media player di cui si parlava prima della demo poi non è stato mostrato.? Per quale motivo sony vieta in Europa la vendita di tale prodotto. Perché in usa il 600 e qui il 500? In usa sul tv sony x900 ti puoi vedere i film 4k e qui per dire europa no. Scusate ma i miei soldi sono pezzotti? Per coloro che stanno a Perugia per cortesia cercat3 di approfondire quest aspetto. Se decidi di non vendere contenuto software 4k in Europa allora non vendere hardware. Cioè si fanno le demo 4k. Si fanno vedere sene di film 4k e poi si dice no al momento niente. Solo in usa. Allora dico ok ma puoi spiegarmi il motivo? PER il momento mi sento come uno emarginato che non merita attenzione. Ma tutti noi chr in Europa abbiamo dato fiducia a sony perché non veniamo ripagati? Cosa hanno gli usa meglio di noi europei? ????
Credo che la risposta sia "un mercato di riferimento", potenzialmente fertile e ricettivo.
L'espansione verso la Cina è partita. Ma la vigono regole diverse ed a volte "incomprensibili" per noi che siamo "gli altri"
Il vecchio continente non è contemplato .... Figurati gli italioti :(
Si però comunque non capisco Alberto. Vendi tv o vpr 4k in Europa. Mercato in cui ci puoi credere o meno. Ma come vendi il tv perché non vendi anche il tuo lettore hard disk? Lo hanno fatto quindi puoi venderlo anche in Europa. Se ne vendi 1 o 1000 poi dipende ma sono certo che un 50 % dei possessori di hardware sony 4k comprerebbe questo media server. Forse ci sono altri accordi dietro o qualche problema che non rende possibile usufruire del lettore altrimenti sarebbe incomprensibile per me.
Ma in Italia quanti ne venderebbero? e poi dopo aver visto i film caricati da dove prendi gli altri? Con le nostre adsl ci vogliono giorni per scaricare un centinaio di GB, in definitiva non vale la pena metter su tutta la trafila commercial.se ne riparlerà quando usciranno i bluray 4k