per chi può essere utile la procedura per il Passthrough è la seguente
disabilitare il risparmio energetico (ECO)dal menù generale e poi attivare
lo standby HDMI bypass su l'entrata desiderata
Visualizzazione Stampabile
per chi può essere utile la procedura per il Passthrough è la seguente
disabilitare il risparmio energetico (ECO)dal menù generale e poi attivare
lo standby HDMI bypass su l'entrata desiderata
Ragazzi, ho bisogno del vostro supporto.
sono un possessore di un MRX300. Va alla grande e sono soddisfattissimo. il problema è che sono totalmente imbranato e impreparato... vi chiedo, se potete e volete, di farmi una guida passo passo per una corretto uso dell'ampli e della calibrazione. sinceramente ho fatto tutto "a orecchio" ma non so se lo sto sfruttando a dovere. grazie a tutti anticipatamente.
Alex
Ieri ho ritirato l'MRX 710 stasera procederò con l'installazione, volevo chiedervi se questo file: "MRX 710 Software Upgrade v1.1.4 (240 volt)" per software upgrade è inteso come firmware ? Ho capito bene ?
Si,è il firmware....
Visto che l'hai ritirato ieri prima però controlla che firmware c'è nel sinto,basta che vai nel menù apposito.
Daccordo, ma secondo la teoria "chi si accontenta gode", ormai so abbastanza cose per poterlo considerare anche un impianto definitivo che mi possa pure accompagnare alla vecchiaia! :D
Anche se si tratta di una soluzione a telaio unico, sarà un'altro pianeta rispetto al mio attuale. Poi posso ancora fare tanto anche a livello di trattamento acustico.
@Nejiro
Si certo, controllerò sicuramente prima della installazione, approfitto per chiederti se il software ARC vale la pena scaricaricarlo dal sito ed installare quella versione ignorando quello presente nel cd consegnato insieme al sinto ?
Io ho messo quello del sito poi dal cd ho preso il file del seriale e l'ho messo nella cartella di installazione di arc2.
Ok, opererò nello stesso modo, grazie.
Una domanda per cortesia: sabato installo l'MRX 510 e vorrei chiedervi:
1) Posso tranquillamente posizionarlo attaccato alla sinistra del mio canale centrale Monitor Audio Silver center ?
2) In abbinamento al subwoofer Velodyn EQ Max 10, qualcuno ha dei consigli su come impostarlo al meglio ?
Grazie :)
Noto che su questo sino non c'è un ingresso LFE dedicato, si può quindi collegare il sub in un qualsiasi ingresso ANALOG AUDIO IN ?
Come Andrea?Il sub va collegato nel connettore delle uscite preout,c'è proprio scritto sw se non sbaglio.
Grazie Enrico, hai ragione !! C'è anche scritto :doh: sta nelle pre out.
C'è un problema con il collegamento del pc, ho collegato l'HTPC su HDMI 3 e lo schermo della tv rimane nero, mentre il display del sinto riporta 1080p, l'audio viene veicolato correttamente, qualcuno ha idea quale possa essere il problema ? Mentre il lettore blu ray si HDMI 1 e MySky HD su HDMI 2 funzionano correttamente.
Signori ho prenotato un ascolto del 510 in un negozio delle mie parti per sabato...:D
Inoltre tra i vari diffusori che hanno disponibili (cose di alto livello) ci sono anche le mie molto modeste tesi 560... quindi cosa posso voler di più?
Speriamo solo di riuscire a mantenere il sangue freddo...:sbav: