Visualizzazione Stampabile
-
Ragazi torniamo n topic xche' io sto' leggendo pagine e pagine di cose che non centrano nulla con i nuovi JVC...ci sono anche altri treadh che poteti utilizzare eh ;)
@gil:
Te credo che tra pochi giorni ci saranno nuove news...sta' iniziando il CEDIA ormai :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
x Taratura Jvc + radiance fidatevi di Stefanelli con la pratica è diventato un maestro. :)
troppo buono :ave:
-
@steven:
...e io a quello mi riferivo....credevi avessi info sottobanco prima della presentazione?!? .....:sofico:
-
Stefanelli mangia sonda e chromapure per colazione:D
Il mio 46 è in fase di aggiornamento all'ultimo fw (che corregge l'errore del crosstalk nel 3D...)
Se parte domani sabato potrei già averlo a casa e alla sera primo filmetto coi parenti.
Tanto lo so che se mio cugino vede dal vivo il vpr poi lo vuole anche lui!!
Ps. Pensavo gli ultimi 46 fossero già col firmware aggiornato di fabbrica.
-
Assolutamente no gil,xche' abbiamo le stesse info :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio75
x Taratura Jvc + radiance fidatevi di Stefanelli con la pratica è diventato un maestro. :)
Solo per dire che confermo che i settaggi consigliati da stefanelli sono effettivamente migliori come partenza. In fase di calibrazione si devono fare parecchie correzioni in meno. Per chi ha il cinescaler non impostate però lo spazio colore su esteso, a causa del suo cms incompleto non si riesce poi a riportare i valori all interno del triangolo del Gamut. ;)
-
Scusate ma dove si possono trovare questi settaggi di partenza suggeriti da stefanelli?c'e' un tread apposito?
Grazie.
-
-
Ragazzi basta con l'OT per cortesia.
-
Fate attenzione all'e-shfit2 se lo si spinge troppo si creano artefatti da paura :D
http://www.avsforum.com/t/935620/sho...#post_23756029
Spero che nei nuovi modelli la situazione sia diversa ;)
-
Sul mio 46 nel bene o nel male non potrò avere questi dubbi:p
-
Ma sinceramente neanche nel mio rs48 ho qs problemi...;)
Ovvio che, come tutte le cose, i controlli vanno dosati ben benino :p
Pensa che con sul mio lettore cambridge ho impostato il parametro nitidezza a -16 (in una scala da -16 a +16 con il paramentro di default che e' 0) e aumentando solo il primo parametro dell'eshift lasciando rigorosamente a 0 gli ultimi due....
Saluti gil
-
Dai ragazzi che mancano solo 5 giorni...tenete duro :D
-
Ciao a Tutti
Non vorrei andare controcorrente,ma con il mio Rs56 ,e-shift lo tengo molto alto,e non vedo nessun artefatto.
Uso come lettore,il Sony S790
Marco