Ragazzi una domanda, quali sono i principali comandi vocali e gestuali?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi una domanda, quali sono i principali comandi vocali e gestuali?
ragazzi, ciao a tutti.
Avrei un problemino con il 46f7000 ...mi provo a spiegare:
quando collego un hard disk alla porta usb andando nel menu video per selezionare il file la tv mi si spegne..
cosa potrebbe essere?????soluzioni?????
grazie mille
Hai provato a collegarlo alla usb da 1ampere ?
L'hd ha l'alimentatore?
qualcuno che mi puo rispondere sul Vertical Banding su questo f7000 se è presente su molti modelli o solo su alcuni sporadici....
ok grazie, sul mio sony 47w805 il calcio è inguardabile tra VB e DSE...stavo pensando proprio di cambiarlo con un pannello piu affibabile e che soffre di meno di questi problemi e avevo pensato alla serie F7000
Potresti provare a registrare un pezzo di partita su una chiavetta usb e vederla in un cc.
Magari provi anche a modificare le impostazioni.
Le samsung sono facilmente impostabili dal tasto posteriore, a differenza delle sony che senza remote non fai quasi niente.
Su vari negozi online si trova a buon prezzo, però non capisco se è garanzia italiana o no, sul sito samsung il codice è ue55f7000szxzt, mentre su alcuni siti(tipo mediaworld) il codice è ue55f7000sz, cosa cambia?
La mia è ue40f7000sz , comprata al mw negozio fisico, garanzia samsung ita.
Se vai sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55F7000SZXZT trovi che il nome della pagina (nel link qui sopra) finisce con SZXZT ma poi, nella pagina del sito sotto SMART TV 55” F7000 3D Full HD LED, c'è il codice UE55F7000SZ.
Quindi secondo me è la stessa cosa.
Si anche io ho comprato un 60f7000 e la sigla finale sul sito era SZ ma era garanzia italia ma prima ho telefonato al call center per sicurezza!
Tra il 55f7000 e il 55f8000 ci sono circa 350€ di differenza, secondo voi mi conviene fare uno sforzo economico in più o risparmiare perchè la differenza tra i due modelli non giustifica una differenza di prezzo così? grazie
Se guardi le varie recensioni leggerai che montano lo stesso pannello e processore!
Le differenze stanno in un micro dimming (nero) più preciso e un suono più potente (ma che non fa miracoli)
Ed infine il telaio e supporto ( ingombrante secondo me , molto meglio quello f7000)
Il micro dimming è così tanto differente tra i due?
L'audio non mi interessa tanto ho già un impianto ht(anche se ho in programma, più avanti, l'acquisto di un ht 3d e wireless
Io li ho visti entrambi da vicino e devo dire che sembrano uguali se non identici!
Forse guardandoli in una camera al buio "potresti" notare qualcosa..... ma cmq nelle recensioni non dicono che ci sia una netta differenza, il nero del 7000 è ottimo,vai a pagina 2 ho postato una foto(non mia)
Ripeto per l'ennesima volta che purtroppo dipende dalla qualità del pannello, se ti trovi con molto clouding è ovvio che il nero va a farsi benedire, considera che ormai i modelli che si trovano in vendita sono con i pannelli psa (senza grossi problemi di cloud.) Decisamente migliori dei primi modelli pva!
Quindi non saprei dirti, le opinioni in questo forum sono positive al riguardo.