Buon ascolto, e buon divertimento!
Visualizzazione Stampabile
Buon ascolto, e buon divertimento!
lo spero anch'io :D
grazie :D
io ancora non l'ho ascoltato nel mio ambiente...magari non mi piace mi dai l'indirizzo di casa?? ihihihi
ti ringrazio :D
spero di riuscire a sentirlo entro il fine settimana visto che sto facendo l'infilaggio e sto sostituendo tutte le prese della stanza perchè erano un po' datate e non erano bosch..
Questo ampli ha solo due enormi difetti:
1) rovina i rapporti col vicinato
2) intacca il portafoglio a breve e lunga scadenza .. ho pure ricominciato a comprare cd musicali :D
Ahahahahah!! :D
Con la musica è semplicemente favolosooooo!!!!Ragazzi,con questo sinto si prendono due piccioni con una fava,in HT semplicemente meraviglioso e Vi fa risparmiare l'acquisto di un integrato stereo perchè con la musica è semplicemente fantastico!E lo dico non tanto per dire ma perchè ho un integrato Arcam A38......
:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:
raga allora adesso consigliatemi un bel bluray musicale 5.1 per sentire le potenzialità dell'ampli...e non sparite che se ho problemi con l'arc mi dovete aiutare :D
Attenzione,quando dico che è eccezionale con la musica intendo quella stereo 2 canali è.....un bluray musicale 5.1 praticamente è HT e li le doti dell'Anthem le conosciamo tutti.
Ti consiglio questo
http://www.youtube.com/watch?feature...M5O2_Ng5w#t=3s
E' un DVD (della Naim) ma è una Ficata Pazzesca.....Audio ai Massimi Livelli.
Ti consiglio Certifiable dei Police,per me un Br eccezionale
Ragazzi,chi abbiamo nei dintorni di Lodi e Milano anche a 100 km per far sentire il proprio Anthem ad un amico del forum?
presente! Soresina, tra Crema e Cremona!
Fossi riuscito a prenderlo...a Torino sarebbe "udibile"....ufff
A pomeriggio sentirò il piccolo cantare...:D
nessuno parla dei pre della anthem.....sono venduti in italia?
Anthem Statement D2v 3D Processor