Mi autoquoto.
Credo di aver capito.
il nome visualizzato, non è del dune, ma del disco collegato al dune.
Ho paura che non ci sia soluzione in quanto anche un disco chiamato FILM, è seguito da un seriale uff.
Visualizzazione Stampabile
E' solo una questione economica e complicata, recentemente, dalle varie aggiunte sulle leggi diritto d'autore. Praticamente un lettore di dischi ottici deve pagare determinate royalties per avere accesso alle chiavi di protezione necessarie per riprodurre i bluray. Un lettore multimediale (di file "liquidi") invece, non deve pagarle. Il problema è che se la macchina è un lettore multimediale non permettono di acquistare le licenze per le chiavi, a meno di non inibire certi aspetti, come la lettura delle iso (esempio: i lettori Oppo).
Popcorn in merito ha già annunciato che non ci sarà una serie C dei loro lettori, ossia quelli che includevano anche un lettore ottico (o la possibilità di installarlo).
Dune si tiene ancora sul vago e non ha confermato o smentito l'uscita del MX (lettore ottico+mediaplayer).
Staremo a vedere, ma non penso proprio che Dune ce la farà a realizzare il MAX
Scusami ti chiedo un chiarimento sulla gestione dei sottotitoli .... i tasti che menzionavi funzionano direttamnete durante la visione del film o bisogna fare qualche tipo di settaggio in impostazioni - sottotitoli abilitando qualche settaggio particolare e funzionano solo sulle iso BD o anche sui file MKV ( chiaramente se sono presenti i sottotitoli)? Grazie.
PS Con i file iso BD i sottotitoli forced partono automaticamente ? Grazie di nuovo.
Bisogna selezionare impostazioni dopo aver premuto il pulsante sottotitoli. Funzionano, a quanto ne so, solo con i sottotitoli esterni o integrati in file mkv/avi/mpg etc.. Non ho mai provato con i sottotitoli di bd e dvd. I forced dovrebbero partire automaticamente, ma solo con bd/dvd iso, altrimenti li devi selezionare all'inizio.
grazie mille...
provo a dare un occhio.
;)
magari......
sto lavorando parecchio in questo periodo e non ho avuto tempo nemmeno di vedermi la puntata di the walking dead....
figuriamoci smanettare :doh
Salve a tutti, ho 2 domande:
- esiste un forum ufficiale di supporto per Dune (come ad esempio per i Popcorn o Mede8er?)
- qual è il miglior jukebox per Dune che supporti film, serie tv e musica? Zappiti supporta Dune al 100%?
Grazie
Ciao a tutti, sapete per caso se il Dune supporta l'uscita video alla risoluzione nativa del media o se deve necessariamente effettuare lui lo scaling ad una risoluzione prefissata?
Stavo valutando l'ipotesi causa morte prematura del mio secondo C-200 (sempre per la stessa causa), magari si rivela un po' piu' affidabile ma se facesse anche questo sarebbe il top (il C-200 non lo faceva).
Grazie, in effetti pero' volevo sapere proprio questa cosa, ovvero se si puo' settare in modo tale che per default riproduca il flusso video sempre alla risoluzione nativa, quale essa sia, indipendentemente dal video mode settato, ad esempio, per navigare nell'interfaccia. Se riuscissi a verificarlo quando avrai un attimo, te ne sarei molto grato (poi in generale, mi piacerebbe sapere anche se esiste qualche altro lettore che faccia questo, pure se sarebbe leggermente OT, ma forse e' meglio che andare a postare la stessa domanda in ogni discussione ufficiale di ogni player :D ), fermo restando che ora rimettero' in sesto il PCH, mi piacerebbe valutare delle alternative e questi Dune mi sembrano interessanti...