Scusa l'ignoranza...ma come devo fare x resettare ?
Visualizzazione Stampabile
Scusa l'ignoranza...ma come devo fare x resettare ?
Sono andato a controllare ed effettivamente ricordavo male ci fosse il tastino di reset, me lo sarò sognato...
Cmq c'è il reset alle impostazioni di fabbrica, magari prova ad aggiornare anche il firmware!
Il processore darbee a quanto lo tenete?Io ho fatto un pò di prove e l'ho messo a 75%.
Si,e ora l'ho portato al 90%
Mi sembra tantissimo, io lo tengo a 30/35 % con i film e 60/70 % con la CG, però ho il Darbee separato...avranno un'intervento diverso.
Ma lo hai collegato alla TV o al VPR?
All'ampli per ora.L'ho ricevuto da due giorni,poi provero a collegarci tutto per sfruttare il darbee.
Il livello di intervento del darbee va da 0 a 120% il tuo?
sera,scusate una domanda,un pò sciocca,ma vorrei essere sicuro prima di spendere,il 103 ha il dolby true hd e dts master audio a bordo?Mi spiego meglio,collegandolo al mio ampli yamaha dsp ax-1 in analogico 5.1,posso ascoltare i film con le codifiche hd,dolby true,dts master audio e lpcm?
direi proprio di si :)
Avete provato le uscite analogiche 5/7.1?Il risultato sia in ambito cinema blu ray che audio,sacd,dvd-a e blu ray audio comè?Il mio interesse è sopratutto verso l'audio,sia cinema che musica,dal lato video mi accontento,anche perchè,guardando blu ray già di per sè l'immagine è spettacolare,non vado alla ricerca del "pelo",ossia il nero più nero(per quello cè!!!! "novi")lo collegherò ad un ampli Yamaha dsp ax-1,e come si comporta con i bd masterizzati?Ultima domanda,se collego hd da 2tb in ntfs,è ok,per leggere file da blu ray?
vnatale69,scusa non ti avevo ringraziato per la risposta,lo faccio adesso,grazie
ho dimenticato un quesito,per quanto riguarda le iso(solo blu ray,non mi interessa dal lato dvd,ormai guardo e sento solo bd)ho letto che l'Oppo non li legge,ma se masterizzo su disco bd lo legge,come un blu ray normale o no?
scusa ma perchè dovresti masterizzare se hai il supporto fisico originale?
grazie innanzi tutto per la risposta,ti spiego,ho figli grandicelli i quali con amici guardano e ascoltano spesso musica e guardano film a casa mia e non,spesso mi ritrovo con i bd o cd sporchi(così mi va gia bene,li pulisco)o graffiati(cosa ci fanno non sono ancora riuscito a capirlo)così masterizzo e tento certe volte di fare prendere questi,salvaguardando l'originale,in poche parole mi faccio copie di backup(non infrango la legge è permesso fare copie personali).