Non ho provato la calibrazione perchè il link non si vede... scusa potresti spiegarmi come scaricare questi file mkv dal link? Si vedono con FLV Player o VLC Player? Non ci riesco :mad: ... e poi devo scaricare quelli Panasonic giusto?
Visualizzazione Stampabile
A livello di neri come ti sembra?l'ho appena guardata in un negozio e mi sembrava bella a livello neri
Nel link che ti ho indicato sono presenti dei sample a 1080p che puoi usare mentre setti i vari parametri della tv. Puoi scaricare qualsiasi video. Per il download devi cliccare sul numerino che appaiono nella seconda colonna. Molti di questi sono splittati in piú file (se hai difficoltà ti posso mandare un pm). Una volta decompressi li metti su un pen drive e lo colleghi al tv per vedere i video. Volendo puoi vederli anche su pc con vlc o simili...
Fammi sapere
Che tipo di tastiera si può collegare?
Questa può andare? http://www.logitech.com/en-us/produc...d-k400?crid=26
Secondo voi funzionerebbe anche il touchpad?
ma io vedo i miei post...è possibile che nessuno li legga?
Li leggo... ma non ho le info che cerchi poiché non ho ancora il tv. Comunque, essendo uno Smart tv non dovresti aver nessun problema col pc collegato
Ok grazie,allora attendo risposte da chi ha la tv...piu' k altro x il difetto dello schiarimento k sembra risolversi mettendu su mute l'audio e usando l'uscita audio sul hifi
Potresti illustrarmi il prob dello schiarimento che non lo ho mai sentito? Grazie.
basta che ti leggi indietro verso pagina 30 o 40 non mi ricordo...cmq mi son letto tutte le 57 pagine e si parla moltissimo di quel problema che affligge tutti gli et5...prova a leggere...
per evitare il problema (nelle scene buie si ha un calo notevole della luminosità) bisogna settare True Cinema come modalità immagine, che tra l'altro e quella con cui secondo me si ottengono i migliori risultati, provate questi settings:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...57#post3718557
Scusate, ho letto da qualche parte che è possibile variare la profondità del 3d ma non riesco più a trovarlo.
Ricordo male?
A giorni ricevero questa tv.....spero di aver fatto la scelta giusta.... :D mi togliete una curiosita'.....ho letto in pratica tutte le pagine del 3d........ ma c'e' modo di impostare un profilo per il 2d ed uno per il 3d senza ogni volta dover modificare il menu???
bisogna andare nelle impostazioni 3d e levare la funzione automatico, a quel punto si puo' variare la profondità... mettendola al massimo si ha una profondità esagerata! :)