Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
... sul telecomando il pulsante 0 ( zero ) ...
Funziona.
Grazie mille.
Piuttosto ho notato con dispiacere una cosa dopo l'aggiornamento firmware : l' A300 ora ha difficoltà a vedere le condivisioni NFS sul 2008R2 : le vede , si connette , ma mi dice NO CONTENT FOUND , mentre con la release precedente ( la penultima , per intenderci ) non aveva problemi.
C'ho bestemmiato sopra per due giorni ma non ne sono venuto fuori , alla fine ho dovuto , con dispiacere , ripiegare su SMB.
Spero di poter continuare a lavorarci , risolvere il problema e postare una soluzione.
-
@omega3
mi spieghi meglio la questione della condivisione NFS?
A cosa tenti di accedere dal pop? Un pc, un mac, un nas?
Utilizzi una utenza con diritti in leetura\scrittura?
Hai provato a cancellare la condivisione di rete e a reinserirla?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da omega3
Funziona.
Grazie mille.
Prego figurati! :)
Citazione:
Originariamente scritto da omega3
Piuttosto ho notato con dispiacere una cosa dopo l'aggiornamento firmware : l' A300 ora ha difficoltà a vedere le condivisioni NFS sul 2008R2 : le vede , si connette , ma mi dice NO CONTENT FOUND , mentre con la release precedente ( la penultima , per intenderci ) non aveva problemi.
Questo è molto strano....a me funziona perfettamente.
Io uso HaneWin.....anche tu oppure usi altro?
Al limite, come scrive kenny1, prova a cancellare la condivisione di rete e reinserirla.
-
Ciao, a tutti qualcuno sa come attivare la funzione visti e non visti con YAMJ su qualsiasi shin flash.
Grazie in anticipo...
-
ciao a tutti, ho scaricato il manuale dell'a300 quello in formato zip dal sito, ma non me lo apre perchè il file è corrotto, succede anche a voi ?
-
Ciao ragazzi, direi che ormai mi sono deciso ad acquistare questo popcorn... mi dite se si può accedere ai contenuti che ho sul pc tramite server tipo twonky? oppure devo usare per forza la condivisione di rete? altra cosa, io non sono proprio un esperto, è complicato da configurare?
Grazie mille
-
@ziodavide davvero sul sito internet hanno pubblicato il manuale d'uso?
-
@kenny1
@gadan
Io uso windows 2008 r2 ; questo SO ha nativo l'NFS.
Quando gli dai il ruolo di file server , allora puoi scegliere di condividere anche in NFS.
Appena preso il pop , ha visto subito le share NFS , che sono state settate come accesso anonimo senza password , infatti il pop entrava nelle share e funzionava subito tutto.
Ho fatto l' aggiornamento fw , reset di base ( ma tutti i settings me li ero scritti e li ho rifatti ) , niente : vede le share ma non il contenuto.
Ovviamente i permessi NTFS sono corretti così come quelli delle share.
Ci devo lavorare.
-
@minazza: c'è il link qui in prima pagina
-
@ omega3
uhmmmm.....questa cosa è davvero strana :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da valvonauta
Ciao ragazzi, direi che ormai mi sono deciso ad acquistare questo popcorn... mi dite se si può accedere ai contenuti che ho sul pc tramite server tipo twonky? oppure devo usare per forza la condivisione di rete? altra cosa, io non sono proprio un esperto, è complicato da configurare?
nessuno sa rispondermi?
-
Twonky non lo conosco , comunque se hai letto il thread avrai capito che :
- si configura facilmente , in pratica per l'uso quotidiano abbiamo già scritto tutto ;
- le condivisioni con SMB tramite W7 o simili sono facili da fare e configurare.
-
Grazie omega, purtroppo dal lavoro non riesco a leggere sempre tutto... io uso windows xp per la condivisione, è ugualmente semplice?
-
E' molto più semplice con XP che con 7, non ci sono dubbi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da valvonauta
io uso windows xp per la condivisione, è ugualmente semplice?
Si, molto semplice, non servono conoscenze particolari, anzi