Visualizzazione Stampabile
-
QuantI db ? Mafai sul serio ? Sai che spinta e dinamica?
Devi metterti il pannolone per vederti un film
-
vuole compromettere la struttura portante del fabbricato così da avere la scusa per ricostruirlo da zero e farlo come intende lui :sofico:
è una strategia contorta ma certe volte il fattore WAF costringe a fare cose strane :D
-
Vai giorgio! La sala è grande! Gli autoscontri ci stanno da dio.... quindi l'impianto è idoneo hahahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
QuantI db ? Mafai sul serio ? Sai che spinta e dinamica?
Devi metterti il pannolone per vederti un film
Mmmm tanti :D
-
Citazione:
e.frapporti
vuole compromettere la struttura portante del fabbricato così da avere la scusa per ricostruirlo da zero e farlo come intende lui :sofico:
è una strategia contorta ma certe volte il fattore WAF costringe a fare cose strane :D
No no la butto giù e basta ahahah
-
Citazione:
andrea.illegal
Vai giorgio! La sala è grande! Gli autoscontri ci stanno da dio.... quindi l'impianto è idoneo hahahah
Anche questo è vero :D
-
-
Per i più curiosi ho messo foto :D
-
Benvenuto tra i giostrai :D
ho qualche dubbio però che siano quelle...non so perchè, solo un presentimento.
ma per il fronte non le prendi tutte e tre uguali? ricordati che i giostrai usano il telo fonotrasparente perchè si vergognano di far vedere i diffusori.
-
Citazione:
stazzatleta
Benvenuto tra i giostrai :D
ho qualche dubbio però che siano quelle...non so perchè, solo un presentimento.
ma per il fronte non le prendi tutte e tre uguali? ricordati che i giostrai usano il telo fonotrasparente perchè si vergognano di far vedere i diffusori.
Che domande? Certo tre front e tutte nascoste :D
Perché non pensi siano questi i diff? :)
-
vista la tua reticenza a rivelare le scelte, penso più ad un depistaggio :Perfido:
-
Citazione:
i giostrai usano il telo fonotrasparente perchè si vergognano di far vedere i diffusori.
ahah vero , io ho visibile solo il reflex sotto :D
Ps. Giigil ci ha messo un po' troppo per accorgersi che il centrale vuole alto a metà schermo , forse adesso farà una cosa ascoltabile :D:D:D
-
Citazione:
stazzatleta
vista la tua reticenza a rivelare le scelte, penso più ad un depistaggio :Perfido:
Mmmmm Astuto :)
-
Citazione:
LucaSantu
ahah vero , io ho visibile solo il reflex sotto :D
Ps. Giigil ci ha messo un po' troppo per accorgersi che il centrale vuole alto a metà schermo , forse adesso farà una cosa ascoltabile :D:D:D
Nella vita ci sono momenti che bisogna adeguarsi e momenti che mandi a fare in C..o tutto e fai quello che devi fare :D
-
Citazione:
Giigil
Nella vita ci sono momenti che bisogna adeguarsi e momenti che mandi a fare in C..o tutto e fai quello che devi fare :D
ricordati che per un vero home cinema ci vogliono le lucine :D :D