forse non sono poi così tanti a volersene disfare....o a ritenerlo così agghiacciante :asd:
Visualizzazione Stampabile
forse non sono poi così tanti a volersene disfare....o a ritenerlo così agghiacciante :asd:
o forse...attendono con il rosario in mano che San Gennaro (Asus) faccia "o miracolo!!" :fagiano:
si,infatti...penso che il valore di un prodotto sta nel "assistenza".se ci saranno aggiornamenti ecc,
il valore di un prodotto è determinato da vari parametri,qualità elettronica,tecnica costruttiva,versatilità funzionale,e assistenza post vendita,quanto agli aggiornamenti del software direi che proprio qui nel forum di avmagazine si è rilevato quanto questo problema è quanto mai comune ad altri moltissimi prodotti,anche ben più costosi ,tra l'altro con un incremento proporzionale alla sempre maggiore versatilità multimediale dei player stand alone,credo ,perciò,che alcuni bug segnalati per l'asus siano non siano una anomalia nel panorama generale
Appena esce lo prendo....speriamo bene....
Dopo tante riflessioni mi sono deciso e ho preso il fantec 3DFHDL e posso ritenermi più che soddisfatto legge iso 3d a meraviglia e supporta samba/nft legge tutto dal mio synology.
Quindi ritengo un buon acquisto.
Ho già aperto un topic con il fantec in questione comunque se vuoi una recensione la trovi qui:
http://www.insidehardware.it/home-en...alita-completa
mi sembra la classica situazione dei cavoli a merenda nel senso che la citazione oltre ad essere ot si riferisce ad un prodotto di un altra categoria visto che questo fantec è un media player,misteri della vita...tecnologica
Anche io ho comprato l'ASUS.
Tutti i BD-Iso che ho provato sono perfetti, anche quelli 3D, via USB hard disk 7200RPM.
Non ho capito perchè alcuni MKV vanno a 24Hz e altri a 50Hz (la maggior parte).
Con il mio vecchio player ero abituato a mettere la copertina all'interno della cartella del film, qui mi sembra che non è possibile, ovvero non si possono vedere immagini se si è in modalità video, mi sembra anche che non esiste la possibilità di collegamento con un server internet.
Le prove le ho fatte con TV Samsung PS51D6900.
evidentemente anche altri ot,perchè ,almeno credo, , dal titolo della discussione si desume il tema dell'argomento da dibattere.
comunque è ovvio che non spetta a me applicare il regolamento.
quanto alle indicazioni che tu ritieni utili per altri utenti mi sembra che la discussione da te aperta possa assolvere a questo compito
ciao