errore sconosciuto anche con il nuovo firmware, credo non ci siano proprio speranze...
Visualizzazione Stampabile
errore sconosciuto anche con il nuovo firmware, credo non ci siano proprio speranze...
Stasera il plasma ha smesso di funzionare, inizialmente l'immmagine si è come ristretta, accartocciata, spegnendo e riaccendendo ha iniziato ad emettere un fischio, solo al centro c'erano di pixel di ogni colore, ora accendendolo non emette fischi, l'audio si sente ma lo schermo rimane completamente nero... posso solo portarlo ad un centro assistenza, vero?
PS: Ho provato a togliere qualche vite dalla cover posteriore, il ronzio proviene dalla parte superiore sinistra guardando lo schermo da dietro...
Non ci sono i segni di bruciature o danni, il ronzio varia tenendolo acceso, rimanendo sempre piuttosto acuto.
Hai provato a controllare se tutti i "pettini" sono attaccati? Prima di portarlo in assistenza io proverei a staccare tutti i pettini e a pulire i contatti con lo spray apposito per poi riattaccarli e provare se funziona.
Ho controllato il retro, è tutto in regola, temo che sia un problema di pannello... non oso chiedere quanto potrebbe costare sostituirlo...
Salve a tutti, sono un felice possessore del suddetto tv già da parecchi anni, vorrei sapere se qualcuno è riuscito nell'intento di aggiornare il firmware visto tutte le versioni uscite e non funzionanti. Ne ho trovato una sul sito olandese ed è la 004.57.12 rilasciata in data 27/03/2014. Qualcuno la ha provata? Se volessi provare ad installarla come devo procedere? metto il file in una pennina e come parte l'aggiornamento? Come posso vedere la versione firmware attualmente installata? se non dovesse andare a buon fine come posso tornare indietro?
grazie a tutti