In questo video di Youtube, stringendo una vite sono riusciti a fixare il BUZZ Panasonic...
http://www.youtube.com/watch?v=bsicYOXVqDA
Edit: si tratta di un modello di almeno quattro generazioni fa... Sorvolare!
Visualizzazione Stampabile
In questo video di Youtube, stringendo una vite sono riusciti a fixare il BUZZ Panasonic...
http://www.youtube.com/watch?v=bsicYOXVqDA
Edit: si tratta di un modello di almeno quattro generazioni fa... Sorvolare!
hai sbagliato sezione...dovevi postare in quella dedicata ai "floating sounds" :D
Roby, ma quand'è che ti arriva il VT?
Lo dico per il tuo bene, cosi' almeno starai un pò lontano dal WEB:D
Ogni giorno ne scovi una nuova:p
Cosa scommettiamo che quando ci metterai le mani sopra ti passeranno tutte queste manie?
Comunque buzza, si parla di Fw ma il ronzio è molto più vivo e costante delle fluttuazioni e quando guardo un film in 3D con volume molto moderato avvolte mi innervosisce.
ma nonostante ciò GODO e non mi lamento.
Tantomeno prenderei in mano cacciaviti e grimaldelli
Il tv è in deposito da TNT, ora vado a nanna perchè stanotte lavoro, poi per le cinque lo vado a ritirare (ho preferito scegliere di andarci io piuttosto che farmelo portare da josè il corriere speedygonzales...).Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Domani sono messo male con la bimba... quindi temo che lo potrò accendere Venerdì mattina! :eek:
Ho ancora un giorno di buono per rompervi i maroni!!! :D
Fai bene, se hai la possibilità di portartelo via tu personalmente tanto di guadagnato (ti consiglio di darci un'occhiata, almeno per l'integrità del vetro, meglio assicurarsi per bene prima, il pannello pesa e non è uno scherzo portarselo appresso, specie se è crepato)Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Attento alle buche per strada;)
Ho comprato anche cinque sacchi di autolivellante...!:D
Roby... mi sa che lo riceviamo in contemporanea sto VT30...
Anche a me dovrebbe arrivarmi entro questa settimana...sperando che stavolta non abbia problemi :D
Non per farvi venire l'ansia ma nella discussione ufficiale è defunto un ennesimo VT30 ancora prima di nascere.
Se fossi in voi mi sgommerei gli slip dalla paura
:oink:
Avere un VT30 in casa integro e fiammante, tra tempi biblici di consegna e infortuni sul trasporto sembra un 'impresa colossale
In 2D è meno fastidioso il buzz?Citazione:
Il buzz oscilla, anche in 2D: ci sono casi in cui il display è totalmente silenzioso e altri in cui il ronzio è percepibile: ho notato che succede con il digitale terrestre piuttosto che con blu ray e videogame.
bada che comunque anche in 3D nei peggiori dei casi non arriva a livelli fastidiosi, ho un pò esagerato quando ho scritto che mi innervosisce;
mi incaxxo perchè avrei preferito che non ci fosse proprio ma nulla di tragico.
Grazie mille Sectral. :)
Ultima domanda: a che distanza sei dalla tv?
Già...:(Citazione:
Ho un divano a L : vario da 2 metri a 3 metri, dipende se mia moglie si frega il posto migliore. Comunque fai una media di 2 metri e mezzo, si sente anche da quella distanza se il volume è molto basso e sullo schermo appaino schermate molto luminose.
Se ascolti con un volume appropriato, quindi nella maggior parte delle occasioni, non sussiste il problema.
A notte fonda con volume al minimo dovrai conviverci e accettarlo.
Buzzava anche il mio PX70
Dipende anche dalla sensibilità dell'udito, io ci sento bene, avverto i minimi dettagli in tutto, non a caso ho speso un mezzo patrimonio per un impianto audio.
Se hai un pò di cerume in più nelle orecchie forse è bene non pulirle a fondo:-D
al limite usate la cuffia con il volume al minimo...anche perchè se l'audio è il solito panasonic...al minimo non si sente un tubo:D .quindi due piccioni con una fava....Citazione:
Ciao Salamandre40, ti rispondo da utente interessato all'acquisto e quindi non da fanboy ne' dell'una ne' dell'altra casa. Semplicemente con lo spirito di chi sta tentando di capirci qualcosa (e si e' fatto pure qualche viaggetto per vedere/testare di persona).
Sto seguendo come sai anche la discussione sul D8000 e so che sei anche uno di quelli che "ci stanno mettendo del proprio" per sistemare il TV a dovere.
La tua visione, per quanto rispettabilissima, a te fila perfettamente, ma non e' detto sia cosi' per tutti:
per far questo suppongo sia necessario dotarsi di processore esterno. O visto che il decoder sky non fa questa conversione forzare l'uscita dal decoder a 720p. Ognuna delle due soluzioni non mi pare convincente, o per costi o per qualita'Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Si ma come sappiamo c'e' un costo da pagare (aumento livello nero)Citazione:
Idem come sopraCitazione:
A dire il vero se parliamo del 64 forse si, ma se al prezzo del 51 sommi due paia di occhiali e il dongle WiFi (mi pare non sia incluso nel D8000 ma forse sbaglio) non finiamo poi cosi' distante. Anzi online si trovano praticamente allo stesso prezzo (D8000 51 e VT30 50), pero' con la differenza di dotazione di cui sopraCitazione:
In questo in parte ti do' ragione, ma per un altro motivo, ovvero che sembra che sul Panasonic scegliere tra un male e l'altro sia ugualmente possibile, ma sicuramente piu' complesso. Ad esempio per togliere (quasi del tutto) di mezzo le fluttuazioni basta tarare per bene il TV. Sicuramente e' piu' laborioso di far passare il segnale per un processore, ma il costo e' simile ;)Citazione:
Sia chiaro anche che per quanto riguarda il D8000 parlo per sentito dire o per letto (proprio da te e dagli altri utenti), perche' non sono ancora riuscito a vederlo per bene.
Pero' insomma era solo per dire che se sei soddisfattissimo sono sinceramente contento per te, perche' hai trovato "la pace" che io ancora non ho trovato, pero' stiamo comunque parlando di un TV che ha dei difetti, un altro che ne ha altri. Dire che secondo te quelli del primo sono piu' facilmente risolvibili e' un conto, dire che siccome sono risolvibili allora il TV e' migliore e' un altro, no?