grazie alberto per la dritta che mia hai dato in privato;) , visto che questo pre non lo conosco mi piacerebbe sapere in che anno è entrato in produzione e quando è stato sostituito e che valutazione può avere.
L'avete preso tutti oltre oceano?:)
Visualizzazione Stampabile
grazie alberto per la dritta che mia hai dato in privato;) , visto che questo pre non lo conosco mi piacerebbe sapere in che anno è entrato in produzione e quando è stato sostituito e che valutazione può avere.
L'avete preso tutti oltre oceano?:)
io l'ho preso da KTM :cool: oltre Po.
Anch'io da KTM.... oltre Adige e Po :D :)
@Dino: 10000 euro solo perché è liscio.... ;)
......allora il mio Mods vale € 13.000,00 ma non lo vendo lo stesso, grazie, non mi supplicate piu' in m.p.!!;)
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Citazione:
Originariamente scritto da Conte Rufus de' Rufis
Citazione:
Originariamente scritto da enearemo76
Ahhhhh .... ecco delle info interessanti ..... :cool: :cool: :cool:
Pensa che se fossi malizioso penserei male .... sai come recita il detto, no ? :D :D
Lo so che la malizia c'è Alberto... :) Visto che non voglio creare dei conflitti d'interesse e sembrare quello che "non sono" caro Alberto ti spiego com'è la cosa e la spiego a tutti per chiarezza... :) Io ormai conosco tutti i possessori italiani di HTS e potete intuire anche il perchè. Quelli di mia conoscenza sono 19/20 e quelli di Enea e del Conte sono passati solo da casa mia ma senza essere miei, io ho fatto solo da tramite perchè i possessori precedenti non scrivono sui vari forum e mi hanno chiesto una cortesia. Quello che ha preso Stefano di Roma era il muletto che avevo nell'armadio in conproprietà con l'amico SuperSlide e che non avremo mai voluto vendere ed era parcheggiato solo per essere usato eventualmente come parti di ricambio... Ci tengo a precisare per trasparenza... Io faccio ben altro e non vivo su questo come altri....
:D :D hai fatto benissimo a precisare (secondo me) ;)Citazione:
Originariamente scritto da *****
Certo Alberto perchè non vorrei che poi ci fosse qualche malizioso nel forum, non è il tuo caso ovviamente... ;) :)
Hei hei,non fraintendiamo... Confermo e quoto quanto scritto da KTM che conosco e non è uno spacciatore di HTS. È un grande appassionato gentiluomo sempre disponibile. ;)
Cosa vuoi farci Alberto, io sono in questa comunità da anni e di cose/persone/fenomeni ne ho visti passare e scomparire a iosa .... oramai ho la scorza dura al riguardo. :DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Li hai fatti fuori tu?:D
In effetti piuttosto oscura e vagamente iettatorio/minacciosa, questa tua affermazione, Alberto! Mi sfugge il motivo di questo atteggiamento aggressivo, francamente. :eek::confused:Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Bisogna capirlo Fabio, promuovere a senso unico una macchina che costa al mercato attuale cinque volte/sei di più, senza fare nomi :) , che viene pure presa a schaffi dal nostro fuoriclasse è dura... Ognuno usa le armi che puo, in questo caso anche io rimango basito da certe affermazioni e insinuazioni ma poi siamo tutti grandi e vacinati, no? :)
La sappiamo riconoscere ormai l'ironia del nostro amico Alberto PN, la si riconosce da tutti gli interventi che fa, casualmente i migliori apparecchi sono quelli che vende lui, faccio fatica a capirne il motivo... ;) :)
Posso confermare anche io che Alberto, da vero appassionato e amico (Premetto: il mio Krell proviene da un altro "losco" individuo) campa con altro...., detto cio' posso assicurare che e' sempre stato disponibile allo scambio di opinioni e al confronto, anche su molti altri argomenti e prodotti, sia audio che video, dopodiche' e' chiaro che non ha alcun interesse a sponsorizzare un prodotto anziche' un altro, come invece puo' essere di altri......;) :eek:....qui nessuno e' fesso!!!!
Anzi colgo l' occasione per ringraziare pubblicamente lui, Superslide, Pax e adslinkato che mi hanno fatto entrare nel mondo High End dell'HT dalla porta principale, consigliandomi tutti il krell hts 7.1,come punto di partenza,e di cui, chiaramente, sono entusiasta.
Alberto non te la prendere a male, la maggior parte di noi sa che sei un vero appassionato.:)Citazione: