Intendi LED Dynamic Control=Standard?Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Visualizzazione Stampabile
Intendi LED Dynamic Control=Standard?Citazione:
creado di si!!! prova!!!Citazione:
Originariamente scritto da corcav
Alessio
esatto...metti la modalità gioco....dopo di che imposta il local dimming su no......e poi lancia un caricamento sfondo totalmente nero su ps3...o prova a mettere av dove hai collegato la ps3....vedi se noti macchie da tv caldaCitazione:
Originariamente scritto da corcav
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per caso qualcuno sa' come attivare l'interattivita' su di un hx920 BAEP ??:confused:
il tv esiste:eek: a saperlo prima ci avrei fatto un pensierino,vai su SONY UNGHERIA la sigla esatta e' HX920P,le caratteristiche sono identiche,lo hanno messo solo nella fascia professional,non oso chiedergli il prezzo altrimenti mi convincono a dargli un reneCitazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
Dovrebbe costare sui 5000, davvero trooooppi...
Il TV mi è arrivato un paio di giorni fa sto cercando di settarlo al meglio, i settings di fabbrica sono abbastanza osceni..
Ho provato un set postato su AVS e devo dire che non è affatto male, in attesa di calibrazione fatta in casa...
Devo dire che è uno spettacolo ma... con riserva (datemi qualche giorno per sciogliere le riserve...spero)..
Nessuno ha voglia di aprire il thread ufficiale??
mi puoi dare il link dei settaggi di avs...:)Citazione:
Originariamente scritto da Django
allora ragazzi ho appena portato a casa l'hx920 55", ma purtroppo non posso aprirlo a causa dei ritardi nel rifare il salone e non saprei dove metterlo.... se ne parla nel fine settimana
ho notato una cosa strana sull'imballo però:
potete controllare un adesivo sony che si trova sul un lato dell'imballo? è su uno dei lati dove ci sono le maniglie per sollevarlo e dove la freccia che indica il lato frontale della tv punta verso destra.... ci sono due adesivi, uno è pieno di codici a barre e con un bollino verde, mentre l'altro che riporta la scritta sony e un altro codice a barre è stato in parte rimosso con il taglierino..... :confused: voi ce l'avete e, se si, cosa indica?
la stessa cosa e' sucessa a me con quello che si e' rotto...non che te la voglia tirare....il secondo che ho preso aveva tutte le etichette,se lo hai preso online e' sicuramente una versione "for customer use",non ti preoccurare non c'e' niente di male,per legge non potrebbero venderle al pubblico vengono immesse sul mercato per uso come dire "lavorativo "solo per gli addetti ai lavori, vedi negozianti o per metterli in expo,non manca niente dai normali,ecco il perche' costano molto molto meno :)
dimenticavo
i miei settaggi:
scena generico digitale terrestre
retro 7
contrasto 80
colore 45
temperatura neutro
nitido 80
x real auto
colore uniforme alto
mf standard
dynamic led standard
gamma -1
bianco bril. basso
col .bril medio
bias rosso -3
ott. dettaglio alta
ott.contorni alta
so che la retro e, alta ma teggo il sensore di luminosita' attivo,tutto quello che manca nella lista e, disattivato gatemi sapere se sono daltonico o sono accettabili:D
Nessun problema, attivando il local dimming mi pare che il pannello diventi ancora più scuro, ad ogni modo il pannello è scuro in maniera uniforme.Citazione:
era la prima cosa a cui ho pensato... infatti mi chiedevo come mai online si trovasse già facilmente al di sotto dei 3000 euro.... :) vabbè poco importa a chi è destinato, l'importante è che vada bene e che comunque sia coperto dalla garanzia...Citazione:
Originariamente scritto da folgore
mi sembra che tu avessi parlato di date di produzione differenti, mi sa dire dove controllare la data?
sentite, voi che avete aperto e visto com'è l'imballo... secondo voi è possibile togliere solo la parte superiore e lasciarlo posizionato nella base giusto per provarlo?
Ricorda che sono da utilizzare a stanza buia, e fai passare una mezz'ora prima di giudicare, l'occhio deve abituarsi..Citazione:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...7&postcount=41
calcola che io penso di aver fatto un affare:55,import a 2,600,000,ritiro in sede e contanti,per la garanzia se parli chiaro ti attivano anche la casco a 5 anni complessivi che comprendono i due standard,per l'imballo: puoi aprirlo tranquillamente,rimane appoggiato al polistirolo inferiore ed e' abbastanza stabile,ovviamente togli completamente il celophan che lo ricopre,ci vorranno 10minuti per fare lo scan dei canali per la data e' scritta sia nell'imballo, su una delle tante etichette con il seriale ,che nella parte posteriore del tv, ma il tuo e' BI? per chi di voi avesse provato la conversione 2-3D notate uno sdoppiamento delle immagini?Citazione:
Originariamente scritto da -Zeno-
che significa BI? dove lo controllo?