Ma sempre attivi o "normali"???
Visualizzazione Stampabile
non attivi, ma nemmeno normali, saranno più evoluti dei supercostosissimi Screenresearch.
Simone complimenti davvero... iniziativa interessantissima... Cavolo 12kw!!!
Proprio no ... Molto interessato ai fonotrasparenti e perché no, curioso anche del nuovo Sony 4K
Per la sala .... Non per deluderti ma l'ultima che ho consegnato in 7.2 CH ha 14 KW RMS di targa, non considerando gi ampli dei sub :sofico::sofico:ih in
Ehi ma fate a chi c'è l'ha più......potente???:D
:D :D la forza scorre potente ..... in noi ..... :D :D
Tu non puoi capire giovane Padowan :D
Eh già io sono solo a 5.5 KW in 5.1.....:cry:
Buongiorno a tutti,
Essendo un neofita del mondo della videoproiezione, vorrei porvi una domanda:
In un ambiente non trattato, con pareti bianche, quale upgrade dovrebbe garantire dei miglioramenti più evidenti? un telo come lo skyline oppure un processore video come il Lumagen?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
una tenda nera da tirare....:-P
:D
Quella di ALE77 può sembrare una battuta, ma se anche prendi uno schermo ad alto contrasto e non tratti un minimo l'ambiente non aspettarti miracoli imho...
Magari potessi, e risparmierei un bel pò di soldini :)
L' unico stratagemma che ho potuto adottare è stato quello di mettere un bel tappetone sul pavimento.
Comunque gli schermi ad alto contrasto in caso di ambiente non oscurabile fanno sicuramente il loro...certo, non puoi aspettarti un contrasto come se avessi stanza oscurata...
Io ad esempio ho un Black Diamond e se guardo con luce appena soffusa l'immagine è guardabile, certo poi se spengo tutto sono nel buio ed è un'altra cosa onestamente
Insomma, sarebbe meglio valutare il prodotto con i propri occhi....sia lo skyline che il lumagen (tutti e due nun se pò ffa, per il momento)
Grazie comunque, Daniel
Per me sulla carta per le tue esigenze prenderei prima uno schermo ad alto contrasto, almeno riduci un po' le riflessioni ambientali
E' quello che immagino anch'io, dovrò prima digerire il fatto di dover di nuovo rompere il controsoffitto :), na rottura