Visualizzazione Stampabile
-
@semmy74
Scusa di quale software stai parlando ?
Se devi spostare i file tramite lan, dal pc all'hard disk esterno del NeoTV, ti basta farlo tramite protocollo Samba.
Però devi prima attivare la condivisione sul NeoTV:
Settings-->Network-->Server Options-->Share devices-->Enabled.
Se su windows 7 ti chiede le credenziali, prova a disabilitare l'UAC e il firewall...e se non basta, prova a fare queste modifiche sul file del registro:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106
Saluti
-
L'ho fatto anch'io
-
il protocollo samba sul neotv è attivo e sul pc ho xp e non riesco ne a leggere i file sul pc ne a trasferirli sul lettore
-
@DMJ
Azz...ci hai messo quasi un anno a deciderti, ma i risultato è stupendo.
Complimenti, belle foto !!! :mano:
A questo punto dicci dove lo hai pescato e le sue misure. ;)
-
adesso riesco a leggere i file che si trovano nel pc ma non riesco a trasferire niente sul neotv mi dà percorso o cartella inesistente
-
@ badtoys
Ho aspettato di trovare il dissi che mi soddisfacesse. Finora ne avevo trovati alcuni da 20mm di altezza, ma non ci entravano, oppure altri da 5mm o 7mm e mi sembravano troppo esili.
Finalmente un amico mi ha trovato questo da 11mm di altezza, ma non so esattamente da dove l'abbia preso, sicuramente dal chipset di una vecchia mobo o da una vecchia vga.
E' un lavoro veramente banale e ci ho impiegato circa dieci minuti: apertura del NeoTV, scrostatura del dissipatore con l'Arctic Cleaner e pulizia con l'Arctic Purifier, applicazione di pasta termoconduttiva Arctic Silver 5, bloccaggio del dissi e chiusura del NeoTV.
Grazie per i complimenti per le foto, in realtà le ho fatte molto di fretta nottetempo. ;)
-
Ottimo lavoro...
Mi sa hai speso piu di prodotti Artic che per il player:D
-
@DMJ
Strano...avrei giurato che fosse piu alto di quello che ho messo io. :eek:
Deve essere il colore nero che sfina, ma il mio è alto 14 mm. e sembra piu sottile. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Mi sa hai speso piu di prodotti Artic che per il player:D
Ovviamente li avevo già. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Deve essere il colore nero che sfina, ma il mio è alto 14 mm. e sembra piu sottile. :D
:eek: Mi viene il dubbio che anche il mio fosse da 14..... ne avevo così tanti ieri che posso aver fatto confusione con le misure ed era anche tardi.
-
youtube
ciao a tutti, una cosa veramente fastidiosa di questo player è che quando si utilizza yuotube per vedere un video pesante e la banda internet in quel momento non è sufficiente per uno streming senza interruzioni, mettendo in pausa il filmato, il player non continua a "bufferizzare", va in pausa anche la bufferizzazione.
Ciò comporta che non c'è modo di vedere un video pesante (es. alcuni in 720p) dato che facendo pausa e poi nuovamente play, il video continuerà a bloccarsi per mancanza di buffer.
Questo mi capita solo la sera dove la mia adsl (infost**da 8Mb) è più congestionata.
Strano approccio hanno avuto in netgear su questo punto, dato che youtube (sito) in primis permette di mettere in pausa per far caricare il filmato (ma anche tutti i mediaplayer/lettori bluray che ho visto e che hanno Youtube, bufferizzano durante la pausa).
-
Hai ragione, concordo in pieno. Fai la segnalazione all'assistenza Netgear, magari prendono in considerazione la modifica di questa lacuna.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
"Youtube": Hai ragione, concordo in pieno. Fai la segnalazione all'assistenza Netgear, magari prendono in considerazione la modifica di questa lacuna.
ho appena scritto al supporto netgear.. speriamo con i prossimi rilasci fw :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da yeye80
Strano approccio hanno avuto in netgear su questo punto, dato che youtube (sito) in primis permette di mettere in pausa per far caricare il filmato (ma anche tutti i mediaplayer/lettori bluray che ho visto e che hanno Youtube, bufferizzano durante la pausa).
...sarà che io con fastweb 20mega non soffro di congestione, però ti posso dire con certezza che il NeoTV si comporta decisamente meglio del Mede8er MED500X2.
Mentre con il NeoTV, una volta lanciato il filmato, la riproduzione procede fluida fino alla fine e senza interruzioni (anche mettendo in pausa)...con il MED500X2 lo stesso filmato subisce diverse interruzioni perchè deve bafferizzare a prescindere. :(
Caratteristiche del filmato:
AVC (H.264) video (14,1 Mbps) 1280 x 720
AAC stereo audio
Durata min. 3:23
Sinceramente...in questo preferisco il comportamento del Netgear. :)
-
Anche io rilevo delle interruzioni durante la riproduzione di video a 1080 da Youtube, avendo Alice 20 Mega. Cosa che non accade se riproduco lo stesso filmato dal pc.