Visualizzazione Stampabile
-
Io ho pure la versione UK in tanica di benzina.
Una buona scusa per darle un'occhiata.
Non metto in dubbio che sia migliore ma la snostra non mi è sembrata da buttare, anzi..se poi ci si riferisce all'audio particolare io dico che non è affatto un difetto ma un mixing particolare;)
-
video... video... l'audio ma chi ci ha fatto caso...
-
Quidni noi abbiamo la versione peggiore esistente?
-
Clint visto che sembri molto sicuro potresti dirmi che problemi evidenti ha il video?
No perchè sembra un'indovinello a parte che io di cose scandalose non ne ho notate?
-
http://www.blu-ray.com/movies/The-Bi...4/#Screenshots
Screen e recensione de il grande lebowski da universal. Magari dirò una fesseria, ma a me sembra il vecchio master HDDVD che il cecco ha usato, ma filtrato... Ma magari ho detto una fesseria, però bho, mi sembrano un pò piallati sti screen.
-
Le Iene
Anch'io vorrei sapere qualcosa su questa fantomatica edizione Uk. Magari qualche SS o comparativa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Screen e recensione de il grande lebowski da universal. Magari dirò una fesseria, ma a me sembra il vecchio master HDDVD che il cecco ha usato, ma filtrato... .
ma guarda anche a me così al volo, mi sembra tale e quale quello usato dal Cecco. Appena ci saranno ulteriori screenshoots si potrà vedere meglio, ma già che si veda così non mi fa assolutamente gridare al miracolo anzi mi sembra sempre la solita roba...anzi guardando gli screenshoots mi sembra addirittura peggio!
Sì peggio: più smerigliato di quello della Cecchi Gori. Incredibile dare 4 ad un titolo come questo,veramente incredibile.
Ma vedo che sul forum di bluray.com, molti ma molti la pensano allo stesso modo!
-
A me invece sembra un nuovo master completamente dnrizzato (stile Predator).
http://images.blu-ray.com/reviews/4617_3.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Solid Snake
proporrei di aggiungere in lista
Kaze no Tani no Nausicaä - restauro e scan a 6k. (bluray giapponese)
Hai per caso la fonte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
A me invece sembra un nuovo master completamente dnrizzato ...
infatti....preferisco tenermi il bd scrauso del cecco:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
A me invece sembra un nuovo master completamente dnrizzato (stile Predator).
Roba da matti. Certo che salvo qualche rara eccezione Universal non si smentisce mai. Titoli da DI eccellenti (e ci mancherebbe, ma mai dare niente per scontato) e titoli di catalogo (quasi) sempre scrausi.
-
Ma se avevano un nuovo master, perchè diavolo andarlo a filtrare? Che noia però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
No perchè sembra un'indovinello a parte che io di cose scandalose non ne ho notate?
non volevo fare il prezioso, partivo dal presupposto che tutti avessero anche il dvd. Tu inoltre dici di avere la versione UK da confrontare... io no...
Comunque, risoluzione a parte, contrasto, saturazione colore e nero... tutte cose che nel vecchio dvd del Cecco sono su un altro pianeta... il BD ha colori scialbi e nero elevato... ti accontenti se non vedi l'altro...
non ho preparazione tecnica per dare una spiegazione a tale abissale differenza, tranne desumere che in giro ci sono master migliori. A quanto pare la cosa è ammessa dalla stessa Eagle, aggiungendo però, che i costi salivano... E io aggiungo che faceva meglio a tacere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
A quanto pare la cosa è ammessa dalla stessa Eagle, aggiungendo però, che i costi salivano...
Fonte...?
-
questo forum...
non sono sicuro, ma ora vedo nel thread dedicato al BD in questione, così potrai rivolgere la domanda al... colpevole...:)