Ho allentato un po' di viti dietro e... FANTASTICO! Il clouding e' scomparso! :D :winner:
Visualizzazione Stampabile
Ho allentato un po' di viti dietro e... FANTASTICO! Il clouding e' scomparso! :D :winner:
e soprattutto di quanto le avete allentate? ho la tv appesa e non vorrei che venisse giù tutto poi! :DCitazione:
Originariamente scritto da Мир
quindi alla fine quali hai allentato e di quanto? thx! :)Citazione:
qualcuno è riuscito a fare la procedura per l'aggiornamento del satellite?
grazie
Io ho la TV sul bellissimo piedistallo... :DCitazione:
Originariamente scritto da francomelli
Ho allentato le viti perimetrali (un paio erano veramente troppo strette..) per poi riavvitarle girando il cacciavite solo con due dita. Non ho stetto.
Il risultato è stato immediato: Clouding scomparso!
Ancora niente... :-(Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox70
Però ho scritto in merito a Toshiba, sperando in una celere (?!?) risposta...
farò la prova...thx!Citazione:
Salve a tutti ragazzi.
Mi rivolgo a voi possessori del Toshiba in questione per un consiglio dettagliato. Stavo valutando l'acquisto del 46wl768 in quanto l'ho visto più volte in esposizione e mi ha fatto un ottimo effetto.
L'uso che ne farei sarebbe principalmente per SkycalcioHD(70%), cartoni per mia figlia su canali sky disney(10%) e per il resto vedrei i canali normali su satellite/digitale e pochi film. Niente gaming, e non ho interesse particolare per il 3d(anche se quasi tutti ormai sono 3d).
Chiedo a voi che già lo possedete: per l'uso che ne faccio, sarebbe la scelta giusta?? Voglio vedere il calcio in maniera perfetta o quasi, è il tv che fa per me??
(PS. Sono fortemente indeciso tra questo tv e un plasma pana 46vt20 che pure mi ha destato buona impressione)
Un vostro parere in merito sarebbe cosa gradita e mi aiuterebbe parecchio.
grazie mille
Svitato le viti posteriori lungo il perimetro del monitor e come d'incanto l'effetto clouding è sparito::::D
Salve Ragazzi nessuno che mi aiuta con un commento in merito?? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Attila2081
Grazie
Ragazzi ho anche io lo stesso identico problema di "avecesare"
"con ps3 slim aggiornata collegata con buon cavo hdmi( ne ho cambiati 3 per provare) la play dopo n po che è collegata comincia a darmi a tratti problemi di visualizzazione con errore "segnale non supportato" poi magari smanetto, provo reinfilare il cavo sta buona per un pò poi lo rifà.. la cosa strana è che fà questo difetto solo in ambiente di schermata generale, in navigazione, in collegamento con you tube, o in riproduzione di un file sia musicale che video proveniente da sua usb o da fonte esterna, mentre se si vede un dvd o un bd anche in 3d, quindi da fonte disco, non lo fà.. tra l'altro ho provato a cambiare ogni tipo di configurazione sia del tv che della play e l'unica che risolve il problema è settare la play su 1080i, solo in questo caso non dà problemi, ma credo così di non sfruttare al massimo le capacità di enttrambi gli apparecchi."
non ho provato la configurazione a 1080i, ma non credo sia una soluzione accettabile, qualcuna ha qualche idea in merito?
ciao ragazzi, che staffa consigliate per il montaggio a parete del 55"?
Ciao ragazzi,
Mi hanno consegnato ieri il 55wl768g.
L'ho montato sul suo piedistallo e ho fatto un pò di prove...la qualità d'immagine è eccezionale (l'ho scelto per questo) ma purtroppo presenta il solito clouding dall'angolo dx in alto scendendo verso il centro...(più altre nuvolette leggere..).
Ho visto che diversi di voi hanno risolto:
1)Aggiornando il firmware (ho visto che il mio monta un fw di gennaio 2011)
2)"Rilassando" le viti della cornice LED....
Per quanto riguarda il punto 2, avete svitato proprio le viti che ci sono lungo i bordi?E per la garanzia?Non è che fanno storie vedendo le viti segnate?
Ciauzzzzz
Mah, prima ti consiglierei di provare ad:
1) usare AutoView o Hollywood 2 (riducendo di parecchio la luminosità)
2) aggiornare il firm
Se continua, prova ad allentare le viti. Non credo che allentare le viti invalidi la garanzia, non mi sembra di aver visto nessun "sigillo" sulle viti...
Ciao!
Grazie per la risposta...
Adesso sono arrivato a casa e sto facendo un pò di prove.
Dal sito toshiba sto scaricando il fw 17_3_24_12_001 che dovrebbe essere di febbraio 2011..
Tuttavia ho visto sulle info della tv che già monta il 17_3_24_12.
Quindi mi sa proprio che quando inserirò la chiave usb non farà l'aggiornamento..
Suggerite di passare alla versione 13?
Sono indeciso se tentare con le viti...
Ciauz