Se non se lo porta via Babbo Natale dovrebbe rimanere almeno fino alla Befana :D.
Si però non vi ci mettete anche voi ad aggiungergli tarli nella testa ora con le casse altrimenti non si ferma più ;)
Visualizzazione Stampabile
Se non se lo porta via Babbo Natale dovrebbe rimanere almeno fino alla Befana :D.
Si però non vi ci mettete anche voi ad aggiungergli tarli nella testa ora con le casse altrimenti non si ferma più ;)
Secondo me tuo fratello adesso come adesso è a posto ;) , anche da un punto di vista estetico direi che siamo a cavallo! Le CM1 nero laccate sono splendide per non parlare del Mc... :D
Come vanno invece le tue nuove elettroniche? Verdi 100 + KI-LITE?
Soddisfattissimo :D !
Ora, nonostante il DRC, il suono è meno "monotematico" di come ti sembrò in estate....il tutto ha acquistato respiro e corposità ;).
Il lettore ha dato una mano notevole però.
A gennaio mi faccio anche Upgradare il verdi100 alla Special Edition.
ALT!!!!!!
Come detto a Giuseppe al momento non vedo per qualità e bellezza (che per me conta molto) migliori ampli del Luxman e Mc...cambiare?...si e per cosa?..per un Mc MA6600 o un Lux 507, ma siccome per l'ambiente e le finanze non sono adeguati il discorso ampli resta bloccato sul Mc.
Riguardo il lettore cd il Mc più del Lux mi ha messo in evidenza i limiti del CD6003, ottimissimo ma logicamente collo di bottiglia per questi ampli, col K-Lite noto una grande sinergia col Mc, ora finalmente il Mc suona da Mc ;) ...visto che sono proiettato verso la musica liquida come macchina per supporti fisici è ottima e resta al suo posto.
Per i diffusori invece non sotto le piccole CM1, sono belle, sono piccole e suonano bene...quando avrò di nuovo spazio si penserà a diffusori più grandi.
Per ora Natale e befana le elettroniche rimangono lì...per Pasqua non so :D
Grande Max!!
Mi fa piacere che tu ne sia soddisfatto, spero di farvi visita presto e di tornare a mangiare dove sai tu ;) !
Dai facci questa sorpresa e poi tutti da Aldino!!
dai vedo di organizzarmi! Però è necessario che mi fermi anche una notte. Bella idea Gianni ne parliamo in pvt...
basta OT!! :D
Volendo ti puoi fermare dove abbiamo mangiato...è anche albergo ;) .
@Patux Sabato dovrei essere in giro con Pasquale, e spero che sto benedetto disco sia arrivato da Buscemi!!
Ci aggiorniamo :D fulminato cronico :D
Ps stasera vado alla Scala... Sei invidioso?? :D
...ad appendere le locandine?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Rosicone :D :D
Gianni ha un programma di investimenti da paura :eekk:
Alla befana sostituisce il Mc con un Accuphase E 350.
A carnevale l'Accuphase lascerà il posto a un Brinkman integrato.
A Pasqua il Brinkman sarà sostituito da un Symphonic Line Krafwerk MKII
A ferragosto il Symphonic se ne andrà in vacanza per lasciare il posto a uno spettacolare e costosissimo Advance Acoustic MAP 105 :D :D :D
E a Natale 2011 si ricomincia daccapo :eh:
E' aperta la petizione per un ricovero coatto per Ziggy :doh:
:p
Patux hai letto il mio programma per Sabato :mad:
Te lo spacco il CD :D
Giuse, scendiamo tutti assieme, ci porta Dax con l'elicottero o con un Lince. Al ritorno ci fermiamo a nanna a Roma, casa o caserma :DCitazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Che banda di matti :)
Patux, sul Mc posso vantare una sorta di diritto di prelazione: Alberto ha venduto a Gianni a patto che... il prossimo fossi io :-)Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Oggi vado ad ascoltare un Accuphase 250, vediamo...