problema digitale terrestre
ragazzi sono 3 giorni che mi faccio un fegato grosso come il televisore :D
il problema alla fine qual'era?
il segnale debole dell'antenna in sala dove ho il tv...
calcolate che prima del digitale terrestre in sala la tv analogica la vedevo benissimo...poi ho usato sempre sky e nn ho mai badato a mettere un decoder digitale terrestre in sala ignorando il problema di segnale...
infatti ho messo il tv della cucina (dove il segnale è ottimo) in sala e nn si vedeva niente...
alla fine il segnale è buono solo in cucina nelle altri parti della casa è debole o assente...mi sa che devo provvedere a farmi rifare i cavi da un antennista/elettricista...
il tv è ottimo,meno male :D
l'acquisto migliore degli ultimi anni...e a 400€ in meno di un negozio reale...:D
la spina piu' spessa del tv stesso...boh...
Anche io come Sano sono passato dal glorioso 52bdf96 al top di gamma plasma 2010 50c7000 acquisto effettuato per regalo al fratellino che si "marita"...ora contentissimo dell'acquisto con occhilini nr.3, bluray 3d c5900 e film in dotazione.
Unico neo visto che voglio appendere il tv alla parete è la spina in dotazione...mi fanno i televisori fashion spessi 30 mm e la spina me la fanno di almeno 50mm? ma che ci voleva a farla piu' snella? lo spessore del tv si fa benedire con queste patacche addirittura shuko...cosa mi consigliate? Lo devo appendere con la staffa marcata diunamai visibilmente copiata dalla staffa originale samsug( i costi pero' sono moolttooo diversi).....
x oro:
o vai di jailbreak:eek: o ti crei un account americano visto che nell'app store italiano non vi è traccia....:D