Visualizzazione Stampabile
-
Signori, anche se ancora in fase di elaborazione, potete osservare il video che ho realizzato a questo LINK.
Grazie per la pasienza mostrata fin'ora :)
Ci tengo a precisare che questo brano è uno di quelli che "urla di meno" .... e la videocamera cima molto le frequenze alte ... .
-
Quando parlo di corrente mi riferisco ai cavi di alimentazione
Per quelli di potenza ma soprattutto quelli di segnale parlo in termini di suono e di timbrica calda,frizzante,asciutta, etc...
I cavi di alimentazione correggono anch'esse queste cose, ma in questo caso si parla di sfumature :)
-
Zio, meglio se posti un video della "vicina" ;)
-
Pglpla quello che dico e' vero quando parlo di messa a terra... Ma dei cavi se ne e' parlato in lungo e in largo nella apposita sezione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Pglpla quello che dico e' vero quando parlo di messa a terra
La messa a terra serve SOLO se hai un problema di dispersione ... tanto è vero che molte prese IEC in ambito hi-fi neanche hanno
lo spinotto di terra (e non mi dire che un comune cavo da PC, costo 3 €, non riesce a scaricare eventuali disturbi captati dalle
schermature).
Però i cavi costosi sono belli, compresi quelli di alimentazione ... e come scrivevo sul forum dei cavi, se compro una Ferrari,
anche il tappetino deve essere all'altezza di tutto il resto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Cosa ne pensi ? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Preferireste un Verdi 70 REV 2.0 od un verdi 100 ?
Aridanghete col Verdi70....Puccini 70.:)
-
Sono perfettamente in linea con te, ma permetti che un buon caco permetta una miglioria oltre che sfumature nel suono per quanto riguarda la stabilita della corrente? Visto che la nostra rete italiana fa schifo!
Stesso argomento per le multiprese, a me piacciono quelle delle Isotek ma se ti dicessi quanto costano ti viene un colpo...
-
Sono perfettamente in linea con te, ma permetti che un buon cavo permetta una miglioria oltre che sfumature nel suono per quanto riguarda la stabilita della corrente? Visto che la nostra rete italiana fa schifo!
Stesso argomento per le multiprese, a me piacciono quelle delle Isotek ma se ti dicessi quanto costano ti viene un colpo...
Quindi per ora resto con la multipresa da un centinaio di euro
@Mano facevi prima a tirare giù la tapparella ed accendere la luce, ma il messaggio e' arrivato lo stesso :)
Urge subito il mobile :)
Ops doppio sorry
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
....te l'appoggio!:D
-
Citazione:
...ma permetti che un buon caco permetta...
Siamo arrivati alla frutta???:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
....te l'appoggio!:D
Vabbè, ho capito che vi piacciono i diffusori "femmina" :D , ma almeno un'impressione basata sul nulla ?! :D
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Siamo arrivati alla frutta??? :D :D :D
Secondo me questo è il dessert .. :D
-
-
Citazione:
Sono perfettamente in linea con te, ma permetti che un buon cavo permetta una miglioria oltre che sfumature nel suono per quanto riguarda la stabilita della corrente? Visto che la nostra rete italiana fa schifo!
NO, non permetto :D
Quello lo fa la multipresa filtrata, come quella nella mia firma, e che immagino avrai anche tu, o meglio ancora uno stabilizzatore di tensione come quello nella firma dello Zio. Il cavo non lo fa, perché non deve fare, NULLA (a meno che non abbia falsi contatti,
o abbia dentro due filini da abat-jour, nel qual caso fa danni).
Però quelli costosi sono belli a vedersi :D
-
No no Paolo, non'è un vero stabilizzatore di tensione quello nella mia firma.
E' un filtro di rete un pò più complesso, ma alla fine quello rimane ;)