Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Certo che si può disabilitare il MJC,infatti tutti lo teniamo su OFF,a meno che a qualcuno non piacciono gli artefatti ed è liberissimo di tenerlo attivato :D
Ah bene. A me interessano principalmente le partite di calcio. La visione sul 50vt20 è stata deludente. Non è un televisore molto "dinamico".. non riusciva quasi a seguire la velocità d'azione..
Spero che il c7000 sia meglio. non l'ho ancora visto per quanto riguarda le partite.. :sperem:
-
ti posso dare la mia opinione su di una partita di calcio.
visione con sky sport hd
con lcd samsung 46c650 immagini ottime, colori buoni, risoluzione in movimento con circa 800 linee (100 hz attivato opzioni 10-0) molto buona, difetti evidenti sul pallone nei rilanci lunghi.
con plasma samsung 50c7000 senza mjc: praticamente allo stadio.....nessun difetto riscontrato
-
Citazione:
Originariamente scritto da victormola
Spero che il c7000 sia meglio. non l'ho ancora visto per quanto riguarda le partite.. :sperem:
Le partite su sky-hd con il c7000 rendono davvero bene.Devi però vederlo per rendertene conto e trarre le conclusioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
costa la meta' quindi? tutta la differenza sta nel pannello della cifra risparmiata? :rolleyes:
ps il pannello migliore nn e' sempre quello che ha il nero migliore,quello che fai tu e' un discorso di massima che magari stavolta vale ma nn e' la regola.
IL samsung C7000 rispetto al panasonic 65VT20 mangerà dettaglio in hd sulle basse luci. guardare batman sul vt20 vuol dire vedere piu' cose con piu' nitidezza rispetto a vederlo sul C7000. idem sulle luci alte, spingere un samsung con contrasto e luminosità accese, vuol dire degradare i colori.
Il 65vt20 ha dei colori che rimpiangi sul samsung, dove avrai sempre la sensazione di guardare qualcosa di finto.
-
Ma Tu Fabio li hai visti uno di fronte all'altro?Ho sempre detto che il VT20 ha un nero migliore ma non è assolutamente vero che il C7000 perde i dettagli.
-
si l'ho visti, ma non a casa per una valutazione approfondita, e tutte le volte che li ho visti il Vt20 mi ha fatto una impressione migliore, per il nero, per i colori, per il dettaglio ma anche per la resa in 3d, se te la devo dire tutta il vt20 ha un nero 200 volte meglio del C7000, ed è opinione comune che nessuno dice, e il 65 in particolare a parer mio non si può confrontare ma neanche lontanamente al 63C7000, poi tutto quello che vuoi che costa la metà che comunque è una tv valida ecc. ecc., il 65vt20 lo avvicino al kuro il 63c7000 no.
-
famo 250 volte e nn parliamone piu' :D
-
Macchè dai,secondo me molto di più di 250,almeno 500 :D
-
allora esageriamo: centomila volte meglio, che è il dato più reale e la frase più usata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Il 65vt20 ha dei colori che rimpiangi sul samsung
forse è vero, ma la gran parte delle persone lo rimpiange per 1 sec, poi pensi: "hey ma ho risparmiato 1000 euro! e questo TV si vede davvero bene!" ed è tanto contenta...
-
che poi stessimo parlando di una M...a di tv ci starebbe pure ma nn e' questo il caso eh...
Il nero e' migliore sul vt20 e nn mi pare nessuno abbia mai fatto nulla per nasconderlo ma rimpiangere di nn aver preso il 65 con tutto quello che ho risparmiato,per l'estetica che ha nel mio salotto e per come si vede tarato BEHH NO :D
-
si dai benefabio sei sempre stato equilibrato :) ...che ti e' successo? :D attacco di panasonichite??? :p ....anche perche' mi sembra di capire ( si ammetto che non ho visto la cosa) che gli artefatti che descrivete nelle partite di calcio che affliggono tutta la linea panasonic se ho capito bene....beh sono cose da mivar hd forse :D decisamente piu' gravi ( ma molto piu' gravi ) ( vedere 3 palloni invece di uno? :eek: ) di questi surplus del vt20 rispetto al c7000 no?....eri piu' imparziale prima, nel senso che alla domanda cosa compreresti rispondevi forse c7000 o avevo intuito male? ora ribadisco, in ambito CINEMA hai in parte ragione, ma dovendo usare la tv per vedere TUTTO, sd, calcio, sport, dvd, e non solo blu ray....mi sembra onesto dire che il samsung e' piu' COMPLETO e meno SCHIZZINOSO....
-
C7000 è una tv sicuramente più versatile e performante come elettronica,ma il VT 20 ha un pannello oggettivamente superiore e rende molto meglio con i contenuti cinematografici così come il Samsung è migliore nello sport. Sta all' acquirente valutare se la differenza di prezzo vale l' acquisto del VT20 che ricordo costa 4200 euro. I 2600 euro del C7000 sono un prezzo certamente più accessibile e "umano" e sinceramente non comprendo questo "scarto" di prezzo tra il VT20 50" (1900 euro e rotti on line,quanto o poco più del c7000 50") e 65". O meglio forse lo comprendo,ma preferisco non parlarne altrimenti mi accusate di essere un "panasonichista" e non vorrei essere accomunato a fabio-bene visto che per una volta sembriamo quasi "concordare" su qualcosa...:p
-
hehe no no ora lo dici :D ...
cmq per me panasonichista e' un complimento sia chiaro, e' una gran marca oggettivamente, gia' dal pv60, fa ottime tv, che costano sempre decisamente meno della concorrenza ( pioneer sony ecc)...sto giro effettivamente ha invertito le cose ( per quanto riguarda il prezzo) e non per quanto riguarda la qualita' ( sempre sul podio per capirci, e al primo posto )...
beh il c7000 costa 1400 online, contro 1900 del panasonic, anche sul taglio 50 non c'e' paragone come rapporto qualita' prezzo...
io non so se la maggior parte della gente possa verificare quel tuo MOLTO MEGLIO, sicuramente meglio, perche' nero e contrasto fanno la differenza...ma considerando che si parla di blu ray, dove definizione scaling e deinterlacing sono gia' al top, beh la colorimetria piu' precisa o piu' reale (uniche differenze circa) sono anche difficili da valutare ( te ne accorgi con le tv affiancate) ma sicuramente una volta che hai una delle 2 a casa non pensi ah con l'altra avrei visto cosi' o cosa...
ma e' troppo alto il prezzo del panasonic cmq. ;)
-
Sono due TV che secondo me se la giocano su tutto e a mio parere tra i due 63/65 pollici 1600€(1600 online ma su negozio fisico la differenza si aggira sui 2000€ e oltre!!)assolutamente non ci sono.Panasonic è vero che ha un miglior nero,quindi miglior pannello ma per il resto,elettronica,estetica,multimedialità Samsung stà nettamente avanti.Il c7000 è una tv molto più "polivalente",fare un pannello migliore è più costoso ma anche mettere un'elettronica di prim'ordine lo è,no?Fabio ha scritto che in 3D secondo Lui è meglio il Pana,sulla base di che?Per averli visti al CC qualche minuto?Boh!Quando ho avuto il VT20 dico sinceramente che il 3D non l'ho provato ma Vi assicuro che con questa il 3D va davvero bene.
Altra cosa,qui si continua sempre con il confronto tra il 63c7000 e il 65vt20,una va meglio per un certo tipo di fonte,l'altra va meglio su altre,in poche parole diciamolo chiaramente non c'è un divario così ampio(e diciamo pure che il divario non è sempre a favore del Panasonic,anzi....),quando invece dovrebbe esserci eccome vista l'enorme differenza di prezzo,no?
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
ma preferisco non parlarne altrimenti mi accusate di essere un "panasonichista"
Invece sarei proprio curioso di sentirti guarda un pò.Questo tread per la maggior parte è frequentato da persone che sono in dubbio tra le due TV,quindi spiegaci perchè secondo Te uno dovrebbe spendere quei 1600/2000€ in più,perchè non dovresti spiegarlo?