Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Per la garanzia europea per la sostituzione i bad pixel devono essere 6.
Per quanto riguarda il digitale terrestre, quando farai la prima ricerca come nazione seleziona "Germania" e ti ordinerà i canali in maniera corretta.
Nessun'altro problema.
Non ci volevo credere che Samsung avesse una garanzia diversa! L'ho trovato scritto pure qui : http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html
:-(
Non mi sembra una cosa da nulla....che mi consigliate? Lo rimando indietro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Assolutamente......non rimandarlo indietro!! Oggigiorno con i controlli che fanno è difficilissimo trovare bad pixel...al massimo potrai avere un po di clouding ma niente di piu...se l'hai presa all'estero, hai sicuramente risparmiato (io rispetto alle varie catene ho tenuto in tasca circa 250 euro) e hai quasi le stesse garanzie.
-
Citazione:
Assolutamente......non rimandarlo indietro!! Oggigiorno con i controlli che fanno è difficilissimo trovare bad pixel...al massimo potrai avere un po di clouding ma niente di piu...se l'hai presa all'estero, hai sicuramente risparmiato (io rispetto alle varie catene ho tenuto in tasca circa 250 euro) e hai quasi le stesse garanzie.
Rispetto alle catene ho risparmiato circa 200€, il mio dubbio è anche riguardo al pieno supporto del digitale terrestre, servizi mhp,....tu hai preso lo stesso modello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
Rispetto alle catene ho risparmiato circa 200€, il mio dubbio è anche riguardo al pieno supporto del digitale terrestre, servizi mhp,....tu hai preso lo stesso modello?
Per quanto riguarda il digitale terrestre, i canali in chiaro li ricevo perfettamente, e da quello che ho letto in questo infinito topic ti posso dire che non ha problemi neanche con le cam (io non ne utilizzo).
Aspettiamo le risposte di altri utenti.
-
Citazione:
Per quanto riguarda il digitale terrestre, i canali in chiaro li ricevo perfettamente, e da quello che ho letto in questo infinito topic ti posso dire che non ha problemi neanche con le cam (io non ne utilizzo).
Aspettiamo le risposte di altri utenti.
Mi sembrava di aver letto qualche problema con i canali digitali in HD e con i servizi interattivi (MHP)... o letto male? Avevo letto uno che aveva trovato 3 bad pixel (magari il solito 'sfortunato' caso su un milione!) per cui era venuto il dubbio se tenerlo o rimandarlo.... ;-) grazie per le tue risposte....domani o dopodomani dovrebbe arrivare....una notte o due per pensarci. :-)
-
Sapete dirmi se il mio modello è italiano o europeo (di che nazione?).
la sigla che ho trovato è: RBLE40C650L1WRZG
Inoltre come faccio a sapere che tipo di panel è montato?
non ho trovato altre sigle.
-
è italiano.
per il pannello c'è un etichetta sulla destra vedi se c'è scritto sq01, sq02 oppure a001 o simili
-
Alla fine l'ho ordinata. proprio adesso. dal peperoncino. ho scelto contrassegno, mi fido di più anche se mi è costata circa 10 euro in più. in totale la 40 pollici c650 "chiavi in mano" è venuta 607,90 euro.
Chi ha già fatto acquisti piccanti dopo quanti giorni circa ha ricevuto la tv a casa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Alla fine l'ho ordinata. proprio adesso. dal peperoncino. ho scelto contrassegno, mi fido di più anche se mi è costata circa 10 euro in più. in totale la 40 pollici c650 "chiavi in mano" è venuta 607,90 euro.
Chi ha già fatto acquisti piccanti dopo quanti giorni circa ha ricevuto la tv a casa?
Hai fatto un ottimo affare. Io mi sono accorto solo dopo del peperoncino, avrei risparmiati altri 20€... ;) buona attesa (anch'io attendo al mia!).
-
Citazione:
Circa 5gg lavorativi, viene dalla germania.
-
Citazione:
è italiano.
per il pannello c'è un etichetta sulla destra vedi se c'è scritto sq01, sq02 oppure a001 o simili
Ah fantastico, ero convinto europea visto quanto l'ho pagato! 450€ refurbished ed è come nuovo!
-
eh si lo avevo visto anche io dal maniaco dei pix giusto? però ho preferito nuovo nuovo.
Allora avendolo ordinato ieri sera non lo aspetto prima di mercoledì prox
-
domandone generico sui Samsung: il tv ha 2 sintinizzatori uno analogico ed uno digitale. a volte (schiacciando per 2 volte consecutive lo stesso numero di canale) passi dal digitale all'analogico...
per un anziano questo crea quanlche problema...
Non sono riuscito a trovare il modo di eliminare l'opzione analogici in modo che non sia possibile cambiare tipologia di canale....
Non so se mi sono spiegato.
In pratica vorrei eliminare definitivamente i canali analogici per evitare errori.
Io questa opzione non la trovo...
-
se non erro....quando fai la scansione per trovare i programmi....scegli sono digitali.....
oppure prima falla con analogici e digitale togliendo il connettore d'antenna in modo che ti rimuove tutti i canali...
e poi scegli solo digitali.....
cmq a me arriva stamattina....dopo qlk gg di prova ti potrò essere maggiormente d'aiuto!
-
Citazione:
A me è arrivata dopo 3 giorni.
Se sei del sud Italia calcola anche 4...isole 5.
Buona goduria, ciao :D